Dopo Mario Kart Home Circuit, la versione in Realtà Aumentata del celebre gioco di corse firmato Nintendo, anche Hot Wheels ha deciso di intraprendere la stessa strada, con un nuovo capitolo della serie toys to life.
I giocatori potranno radiocomandare delle vetture e farle gareggiare su circuiti di vario genere, sfruttando la Realtà Aumentata, trasformando così la propria abitazione in una ambientazione per il gioco, con più di 140 veicoli.
La Campagna principale vi permetterà di competere in una serie di tornei, mentre con l’Acrobatica potrete sfrecciare sulla mappa cimentandovi in impennate, derapate, burnout ed altro ancora. Il lancio di Hot Wheels Rift Rally è fissato per il 14 Marzo su PS4, PS5 e iOS.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer