Sony annuncia l’arrivo della nuova espansione Burning Shores per Horizon Forbidden West, a seguire i dettagli ufficiali.
“La storia di Aloy riprende nel punto esatto in cui termina Horizon Forbidden West, quindi per giocare a Burning Shores dovrete completare la missione principale di Horizon Forbidden West (compresa la missione finale Singolarità). Dopo gli eventi di Singolarità, Aloy riceverà una chiamata dal suo Focus all’inizio del DLC.”
Burning Shores potrà essere giocata solo dopo aver completato la storia principale. Il lancio dell’espansione è fissato per il 19 Aprile 2023 al prezzo di 19,99 euro, prenotandola riceverete gli Abiti tintura Ondanera e precisione Ondanera.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer