Con un post su Reddit, Guerrilla Games informa i giocatori di Horizon Forbidden West che sono disponibili ben due patch correttive, a seguire dunque come sempre vi riporto la lista completa dei FIX.
Missioni principali
- Risolto un problema nella missione principale “Il cielo infranto” per cui a volte i giocatori non erano in grado di interagire o seguire Kotallo dopo essersi allontanati velocemente e avanzando attraverso altri contenuti secondari.
- Risolto un problema nella missione principale “Le ali dei dieci” per cui in rare occasioni l’obiettivo non si aggiornava al ritorno alla base, bloccando la progressione.
Missioni secondarie
- Risolti piΓΉ problemi di progressione condizionale nella missione secondaria “Sete di caccia”.
- Risolto un problema nella missione secondaria “Boom or Bust” per cui l’override di una delle macchine durante l’obiettivo “Kill the Machines” non faceva progredire la missione.
- Risolto il problema con più istanze di macchine che uscivano dalla portata del giocatore durante gli obiettivi di Side Quest, bloccando così condizionalmente la progressione.
AttivitΓ mondiali
- Risolto un problema in Rebel Camp Devil’s Grasp per cui a volte l’obiettivo “Cerca nel centro di comando” non poteva essere completato.
- Risolto un problema in Rebel Camp First Forge per cui il giocatore poteva non ottenere l’arco del Flagello del Sole ricaricando un salvataggio dopo aver saccheggiato Asera. NOTA: CiΓ² non influirΓ sui salvataggi di persone che hanno “perso” l’arco per aver ricaricato il salvataggio dopo aver raccolto l’arco ma prima di parlare con Erend. Questi giocatori possono rivisitare il cadavere di Asera. Il cadavere di Asera rinascerΓ sempre finchΓ© i giocatori non le avranno rubato l’arco. Per favore, prendi l’inchino cosΓ¬ puΓ² smettere di perseguitare l’Occidente.
- Risolto un problema con il contratto di salvataggio “Attrezzatura mancante” di Keruf per cui il contratto non poteva essere completato se il giocatore acquisiva multipli degli oggetti richiesti.
- Risolto un problema nei terreni di caccia di Plainsong per cui a volte le prove non potevano essere avviate o completate.
- Risolto un problema con la progressione delle buche da mischia.
Macchine
- Risolto un problema per cui il livello del giocatore invece del conteggio delle uccisioni poteva influenzare la generazione di macchine Apex o evolute nel mondo aperto anzichΓ© nelle varianti standard.
- Risolto un problema con il Bristleback per cui la versione Apex non si sarebbe mai generata nel mondo aperto.
- Risolto un problema con il Corno dell’aratro per cui l’apice dell’aratro non conteneva l’apice del cuore dell’aratro.
- Risolto un problema con Rockbreaker per cui non era possibile raccogliere “Mining Claws” da un Apex Rockbreaker dopo averli staccati.
- Risolto un problema con lo Slaughterspine per cui il saccheggio del Plasma Earthblaster dall’Apex Slaughterspine conteneva un frammento di metallo, invece di Fango volatile e Intreccio di cristallo.
- Tassi di rilascio ottimizzati per il bottino “Serbatoi di dispersione” di Snapmaw.
- Risolto un problema con lo Swooper per cui lo Swooper restava in aria.
- Risolto un problema con Thunderjaw per cui la versione normale (non Apex) non si sarebbe mai generata nel mondo aperto.
- Disciplina un Tideripper sorpreso a mettersi in mostra scivolando e scivolando attraverso il loro habitat designato.
- Risolto un problema con il Widemaw per cui la sua gola continua a girare dopo che Γ¨ stato ucciso.
Umani
- Risolto un problema con i nemici umanoidi per cui applicare il colpo mortale con uno Spike Thrower poteva far congelare i nemici sul posto invece di morire e cadere a terra.
Armi/Armature/AbilitΓ
- Ribilanciato il cambiamento involontario sulle armi leggendarie.
- Risolto un problema con il percorso di aggiornamento per Death Seeker’s Shadow: aumento del danno da impatto per Advance Hunter Arrows con il primo aggiornamento.
- Risolto un problema con l’Arco da cacciatore di ombre e fulmini de Cercatore della morte per cui la creazione di frecce di caccia d’urto avanzate avrebbe attinto risorse dalla scorta.
- Risolto un problema con Shredders per cui a volte l’animazione di ricarica e lancio non veniva riprodotta.
- Risolto un problema con i distruggidocumenti per cui i distruggidocumenti avanzati utilizzavano la stessa icona dei distruggidocumenti normali.
- Risolto un problema con la cartella Shredder per cui il menu Workbench indica che il numero massimo di distruggidocumenti avanzati Γ¨ aumentato a 12, ma il numero massimo effettivo nel gioco era 11.
- Risolta una dichiarazione errata nel testo del tutorial per il tutorial di Purgewater. Il testo usato per affermare “Una volta in questo stato, i loro attacchi elementali sono disabilitati e diventano piΓΉ vulnerabili agli attacchi Frost e Shock”. Questo Γ¨ stato cambiato in “Una volta in questo stato, i loro attacchi elementali sono disabilitati e la loro resistenza a tutti i danni e gli stati elementali Γ¨ ridotta”.
- Risolto un problema con bobine e trame per cui le mod che hanno lo scopo di aumentare i danni da impatto aumentano invece tutti i danni.
- Risolto un problema con le bobine e le armature per cui le armature che garantiscono aumenti multipli della difesa mostrano l’icona Plasma Weave.
- Risolto un problema per cui premendo l’azione “lancia” per Rocks si eseguiva invece una mischia pesante. Giocatori stealth, non festeggiare troppo forte, le macchine ti sentiranno!
- Risolto un problema con gli archi del cacciatore per cui l’animazione di ricarica veniva riprodotta in modo errato quando si utilizzavano le frecce di puntamento o elementali avanzate. I giocatori ora dovrebbero essere in grado di lanciare frecce piΓΉ rapidamente.
- Risolto un problema con l’armatura Carja Wanderer, Nora Sentinel e Nora Tracker per cui le resistenze diminuivano quando si aggiornavano.
Interfaccia utente/UX
- L’attivazione di una nuova richiesta di missione quando appare nell’HUD ora evidenzierΓ correttamente quella missione nella scheda Missioni del diario.
- Risolto un problema per cui provare ad accedere a un banco di lavoro dopo aver venduto tutte le armi avrebbe comportato una schermata nera infinita.
- I prompt di azione e gli indicatori di missione ora possono essere nascosti nelle impostazioni personalizzate dell’HUD.
Grafica
- VisibilitΓ migliorata nella sezione subacquea del San Francisco Challenge Ruin Hobart Office.
- Modificato l’ordinamento su alcune risorse di vegetazione per migliorare il tempo di rendering.
- Sono state apportate modifiche al sistema di risoluzione dinamica per una migliore scalabilitΓ .
Prestazioni e stabilitΓ
- Molteplici correzioni di crash.
- Molteplici correzioni di streaming nel gioco e nei filmati.
Altro
Aggiunti i sottotitoli per il testo della canzone del titolo, “In The Flood”. Tempo per una sessione di karaoke!
- Aggiunta un’opzione “Attiva/disattiva” nel menu Impostazioni per le azioni del bottino.
- Risolti piΓΉ conflitti di rimappatura dei controlli.
- Risolto un conflitto di controllo predefinito tra Mount Light Attack e Select/Deselect Track in modalitΓ Focus.
- Risolto un problema per cui Aloy poteva rimanere bloccata in un’animazione se veniva attivato un Surge di valore durante l’utilizzo di una zipline.
- Risolto un problema per cui l’uccisione di uno Stormbird in bilico a volte poteva causare il blocco del suo cadavere in una posizione fluttuante.
- Risolto un problema per cui le impostazioni relative alla difficoltΓ potevano essere abilitate nelle modalitΓ di difficoltΓ che non le consentivano.
- Risolti piΓΉ casi in cui Aloy poteva rimanere bloccata nella geometria.
- Molteplici correzioni alle animazioni di Aloy.
- Molteplici correzioni e miglioramenti audio.
- Molteplici correzioni di illuminazione e miglioramenti nei filmati.
- Molteplici correzioni e miglioramenti alle animazioni del corpo e del viso nei filmati.
- Molteplici correzioni e miglioramenti alle animazioni NPC e agli oggetti di scena NPC negli insediamenti.
- Molteplici correzioni e miglioramenti alla localizzazione.
- Molte altre correzioni di bug.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer