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Horizon Forbidden West si aggiorna: I Fix della patch 1.12

Come riportato in un post su reddit, Γ¨ disponibile la patch 1.12 per Horizon Forbidden West, la quale risolve numerose problematiche che potete consultare a seguire.

Missioni principali

  • Risolto un problema nella base per cui i giocatori potevano rimanere bloccati nel bagno.
  • Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui l’obiettivo non veniva completato dopo aver raggiunto la navetta se il giocatore attivava il richiamo della macchina prima di guardare la navetta.
  • Risolto un problema nella missione principale “Le terre morenti” per cui la progressione non si aggiornava dopo aver sconfitto il Grimhorn.
  • Risolto un problema nella missione principale “Il mare di sabbia” per cui un filmato non si attivava, con il risultato che l’obiettivo “Esci dalle rovine” non si aggiornava.
  • Risolto un problema nella missione principale “Il mare di sabbia” per cui la terra all’interno del casinΓ² non veniva caricata dopo aver acquisito POSEIDON.
  • Risolto un problema nella missione principale “Le ali dei dieci” per cui i Sunwings non erano presenti in cima alla base.

Missioni secondarie

  • Risolto un problema nella missione secondaria “La marcia di un soldato” per cui saltare l’obiettivo “Vai all’inizio della scalata” e andare direttamente a Wekatta causava il mancato aggiornamento degli obiettivi della missione.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “La via del ritorno” per cui l’obiettivo della missione “Raccolta risorse per la bussola giroscopica” non progrediva dopo aver raccolto la quantitΓ  richiesta di batterie.
  • Risolto un problema in Side Quest “Signal Spike” per cui l’obiettivo “Kill the Machines” non si aggiornava, impedendo al giocatore di parlare con Silga.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “A Tribe Apart” per cui il giocatore non era in grado di interagire con un fiore di metallo.
  • Risolto un problema in Errand Quest “Burden of Command” per cui il bambino non parlava con Aloy durante l’oggetto “Proteggi il bambino”.
  • Risolto un problema in Errand Quest “Burden of Command” in cui il bambino sarebbe scomparso dopo aver saltato l’obiettivo “Scansiona l’area” e quindi riavviato dal salvataggio durante specifici obiettivi successivi.
  • Risolto un problema in Errand Quest “Esempio splendente” per cui se il giocatore distruggeva le viti di fiori di metallo prima che l’obiettivo cambiasse in “Distruggi le viti di fiori di metallo”, l’obiettivo non si aggiornava del tutto, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema in Errand Quest “Apertura dell’arena” per cui Kalla non si generava all’interno delle fauci dell’arena dopo che il giocatore aveva raccolto le parti della macchina necessarie.

AttivitΓ  mondiali

  • Risolto un problema in Cauldron IOTA per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in modo permanente se cadeva durante la salita finale alla testa del Tallneck.
  • Risolto un problema in Cauldron IOTA per cui il braccio di produzione che teneva la testa di Tallneck si trovava in uno stato bloccato, bloccando la progressione della missione.
  • Risolto un problema in Calderone KAPPA per cui l’obiettivo “Uccidi il Tideripper” non poteva essere completato dopo aver ucciso il Tideripper molto rapidamente. Un altro Tideripper che aveva bisogno di disciplina! Sappiamo sicuramente chi sono le nostre macchine piΓΉ cattive.
  • Risolto un problema in Relic Ruins: The Stillsands per cui una cassa estraibile poteva rimanere bloccata nel soffitto.
  • Risolto un problema nell’Arena per cui uscire durante una Sfida fissa poteva comportare la perdita dell’equipaggiamento da parte del giocatore e la sua sostituzione con l’equipaggiamento della Sfida Arena.
  • Aggiunta una nuova telecamera cinematografica nell’Arena al termine di una sfida, impedendo alla telecamera di puntare verso un muro.
  • Risolto un problema in Melee Pit: Thornmarsh per cui il Melee Pit Master diventava invisibile dopo il riavvio dal salvataggio o l’allontanamento veloce in un momento specifico.

Macchine

  • Risolto un problema per cui la voce del bottino del taccuino sul “Nucleo di raffinamento” di Shellsnapper include Fango volatile, nonostante abbia una probabilitΓ  di rilascio dello 0%.
  • Le macchine medie e grandi piΓΉ robuste aumenteranno in combattimento quando il 35% della loro salute viene perso in un colpo.

Umani

  • Risolto un problema per cui i compagni di missione non rispondevano dopo essere stati colpiti in combattimento.

Armi/Armature/AbilitΓ 

  • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano usare attacchi in mischia dopo essere stati colpiti da attacchi Shock/pesanti.
  • Risolto un problema per cui il tiro di schivata poteva non attivarsi se attivato subito dopo aver sparato.
  • Risolto un problema per cui impostando l’impostazione “Rallentamento della ruota delle armi” su PiΓΉ lento si tradurrΓ  in abiti e capelli che scoppiettano evidenti quando si accede alla Ruota delle armi nel gioco.

Interfaccia utente/UX

  • Risolto un problema introdotto nella patch precedente, per cui il giocatore non poteva posizionare un segnalino waypoint entro 500 metri dal giocatore.
  • Risolto un problema per cui il punto esclamativo che Γ¨ visibile quando viene acquisito un nuovo oggetto non viene piΓΉ visualizzato
  • Risolto un problema nella schermata del commerciante Stitcher, per cui il menu di confronto veniva sempre confrontato con le statistiche di livello base dell’abito attualmente equipaggiato, anche quando Γ¨ stato aggiornato.
  • Aggiunto un indicatore per mostrare quando un’armatura Γ¨ giΓ  equipaggiata quando si cambiano le armature.
  • Aggiornata la sezione Creazione sotto la Ruota delle armi con nuovi elementi dell’interfaccia utente per mostrare i nomi delle risorse.
  • Aggiornata l’icona dei punti abilitΓ  per essere piΓΉ evidente quando il giocatore ha punti abilitΓ  non spesi.
  • Risolto il problema con le icone di fiori di metallo e bagliore di fuoco rimaste sulla mappa.
  • Risolto un problema per cui dopo essere andati in fondo al registro degli obiettivi di una missione piΓΉ lunga, i dettagli di altre missioni mancavano.
  • Risolto un problema per cui il riavvio dal salvataggio dopo aver saccheggiato Greenshine faceva sΓ¬ che il sistema dei lavori indirizzasse il giocatore al sito precedentemente saccheggiato. (NOTA: questo non risolverΓ  retroattivamente i lavori per i siti precedentemente saccheggiati che sono giΓ  attivi. Per questi giocatori, una volta che il giocatore raggiunge l’area indicata, il sistema si aggiornerΓ  e il giocatore verrΓ  reindirizzato al sito corretto).

Prestazioni e stabilitΓ 

  • Molteplici correzioni di crash.
  • Molteplici correzioni di streaming nel gioco e nei filmati.

Altro

  • Risolto un problema per cui Aloy poteva rimbalzare gravemente per un massimo di 10 secondi durante il saccheggio di un oggetto. I rave celebrativi del bottino sono finiti, ma continuano a vivere nella memoria.
  • Risolto un problema per cui la piattaforma di atterraggio in Raintrace Rise non poteva essere utilizzata.
  • Diverse correzioni ai datapoint non si sbloccavano correttamente.
  • Molteplici correzioni alla rimappatura del controller.
  • Molteplici correzioni alle animazioni di Aloy.
  • Molteplici correzioni ad Aloy o a personaggi/macchine importanti che cadono dal mondo.
  • Molteplici correzioni e miglioramenti audio.
  • Molteplici correzioni e miglioramenti all’illuminazione.
  • Molteplici correzioni e miglioramenti alle animazioni del corpo e del viso nei filmati.
  • Molteplici correzioni e miglioramenti alle animazioni NPC e agli oggetti di scena NPC negli insediamenti.
  • Localizzazione multipla e correzioni e miglioramenti dei sottotitoli.
  • Molte altre correzioni di bug.
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