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Horizon Forbidden West si aggiorna: I Fix della patch 1.06

Horizon Forbidden West si aggiorna alla versione 1.06, la quale apporta numerosi miglioramenti, come riportato in un post pubblicato su reddit. A seguire il changelog in italiano:

Missioni principali

  • Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui Varl poteva rimanere bloccato a nuotare, causando la mancata richiesta di [Esamina la carcassa della macchina] nel sito di avvistamento di Glinthawk, bloccando così l’ulteriore progressione.
  • Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui Varl si teletrasportava visibilmente dopo il tutorial sulla scansione del focus.
  • Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui Aloy poteva rimanere bloccata in un’animazione di caduta quando afferrava un punto di arrampicata che crollava e usava contemporaneamente il Pullcaster su un Rampino.
  • Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui si verificava un improvviso cambiamento di luce solare quando Aloy stava attraversando un determinato punto all’interno della torre della navetta.
  • Risolto un problema nella missione principale “Porta della morte” per cui ricaricare da un determinato salvataggio causava la ripetizione dell’esplosione di Firegleam.
  • Risolto un problema nella missione principale “Le terre morenti” per cui Aloy e i suoi compagni venivano nevicati all’interno del calderone.
  • Risolto un problema nella missione principale “Il cielo infranto” per cui Kotallo a volte poteva distrarsi e allontanarsi dall’attività in corso, il che poteva bloccare un’ulteriore progressione.
  • Risolto un problema nella missione principale “Il cielo infranto” per cui Aloy veniva messa in una posa indesiderata durante il ricaricamento di un determinato salvataggio.
  • Risolto un problema nella missione principale “The Kulrut” per cui un indicatore obiettivo conduceva verso un percorso bloccato.
  • Risolto un problema nella missione principale “Semi del passato” per cui Alva a volte non poteva raggiungere la console, bloccando la progressione.
  • Risolto un problema nella missione principale “Semi del passato” per cui ricaricare il salvataggio dopo aver ucciso le macchine fuori dalla stazione di prova Elm generava Aloy bloccata nel pavimento.
  • Risolto un problema nella missione principale “Singolarità” per cui ricaricare un determinato salvataggio causava la riproduzione errata di una determinata linea di dialogo.

Missioni secondarie

  • Risolto un problema nella missione secondaria “The Blood Choke” per cui Atekka non si spostava in posizione quando necessario, bloccando così la progressione.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “Il promontorio” per cui ricaricare da un salvataggio dopo l’obiettivo “Indaga sul ponte” metteva il giocatore in Plainsong.
  • Temperata la vigilanza delle macchine nella missione secondaria “La ferita nella sabbia”, in modo che non entrino più in uno stato sospetto immediatamente dopo essere state ricaricate da un determinato salvataggio.
  • Risolto un problema nella missione secondaria “A Tribe Apart” per cui ricaricare un salvataggio creato dopo aver aperto il fiore di metallo a Riverwatch causava la rigenerazione delle viti.

Attività mondiali

  • Risolto il problema con una schermata nera infinita che si verificava dopo aver nascosto la Lancia del Campione e quindi aver iniziato qualsiasi Tutorial o Sfida nella Fossa da mischia di Chainscrape, o una sfida di equipaggiamento fisso nell’Arena.
  • Risolto un problema in Cauldron Mu per cui una piattaforma alla fine del calderone poteva scorrere in ritardo, intrappolando il giocatore sotto.
  • Risolto un problema nel contratto di salvataggio The Stillsands: Pristine Bellowback in cui veniva generato il cadavere della macchina errato quando si ricaricava dal salvataggio dopo aver sconfitto la macchina.
  • Risolto un problema in Machine Strike per cui il giocatore non era più in grado di attaccare dopo aver scelto di ripetere le istruzioni relative alla potenza di combattimento dell’unità.
  • Risolto un problema in Machine Strike per cui la bussola appariva sullo schermo dopo che il giocatore aveva riprovato una partita persa.
  • Risolto il problema per cui una schermata di caricamento selvaggia poteva apparire nel menu Arena, dopo il ritorno da una sfida.
  • Risolto un problema per cui le macchine scavenger non apparivano dopo aver ucciso altri tipi di macchine in determinati habitat.
  • Risolto un problema con le viste dome per cui le icone non venivano visualizzate correttamente dopo aver ricaricato un salvataggio.
  • Risolto un problema in Salvage Contract: The Lost Supplies per cui la missione non poteva essere consegnata in determinate circostanze.
  • Risolto un problema con il brano “Il mondo sulle sue spalle” che si ripeteva se il giocatore usava il viaggio veloce dopo aver scalato una torre di segnalazione. Tieni presente che questo non è stato risolto per i giocatori che hanno già riscontrato questo problema, stiamo studiando una soluzione separata per questo.

Interfaccia utente/UX

  • Rimosso il feedback tattile quando ci si trova accanto a un falò e quando si viaggia velocemente se i dispositivi di scorrimento dell’intensità di vibrazione sono impostati su 0.
  • Risolto un problema per cui un’immagine Vista appariva davanti a un oggetto da collezione Black Box nel menu.

Grafica

  • Risolto il problema con più istanze di oggetti nel mondo che spuntavano visibilmente tra diversi livelli di dettaglio.
  • Risolto un problema nella modalità Foto per cui parti dell’abito e del corpo di Aloy diventavano sfocate in determinate pose.
  • Migliorata la differenziazione visiva dell’attacco e degli indicatori di movimento in Machine Strike.
  • Risolto un problema estetico con la mappa cubo subacquea.
  • Risolto un problema per cui un artefatto sfocato era visibile intorno alla balestra pesante quando la si utilizzava in combattimento.
  • Risolti diversi casi in cui la fotocamera tremolava e si comportava in modo non intenzionale.
  • Diversi oggetti delle missioni creabili avevano il modello errato nell’interfaccia del banco di lavoro, quelli ora sono stati sostituiti con le risorse finali.
  • Risolto un problema con la schiuma mappata parallasse rimuovendo la scala di altezza variabile a favore di un valore costante; quando il valore di input dinamico originale è diventato troppo alto, ha iniziato a separare gli strati di parallasse. Per correggere la brutta separazione degli strati ad angoli sbalorditivi, la scala dell’altezza è impostata da un po’ di logica basata su Fresnel.
  • Risolti diversi casi di NPC negli insediamenti che non mostravano il livello di dettaglio corretto durante la riproduzione della versione PS4 del gioco.
  • Risolto un problema nella taverna Chainscrape per cui lo spostamento della telecamera in un determinato punto causava improvvisi cambiamenti nell’illuminazione.
  • Migliorata la riduzione del rumore sull’occlusione ambientale dello spazio dello schermo.
  • Ridotta l’intensità dell’effetto dello schermo della vignettatura quando si attivano Impulsi di valore e quando Aloy era a bassa salute.

Prestazioni e stabilità

  • Molteplici correzioni di crash.
  • Risolto il problema con più risorse che venivano visualizzate o visualizzate in streaming in modo visibile durante i filmati.
  • Risolte diverse schermate di caricamento non intenzionali/schermate nere che si attivavano in punti specifici.

Altro

  • Aloy non menzionerà la sua scorta così spesso come prima.
  • Molteplici correzioni di localizzazione e correzioni di allineamento del testo.
  • Molteplici miglioramenti visivi e audio ai filmati.
  • Risolto un problema per cui Aloy si bloccava in una posa specifica quando si cambiava arma durante un attacco corpo a corpo pesante caricato.
  • Risolto un problema per cui rimappare i controlli per Fuoco primario su R1 impediva al giocatore di lanciare sassi.
  • L’impatto della lancia durante l’utilizzo di “Strike From Above” mancava di un effetto sonoro che ora è stato aggiunto.
  • Risolto un problema per cui il giocatore perdeva il controllo di Aloy se scattava e scivolava nell’acqua in un punto specifico delle rovine a nord di Landfall.
  • Risolto un problema con la telecamera durante i titoli di coda.
  • Risolti diversi casi in cui la cavalcatura si comportava in modo irregolare in posizioni specifiche durante la guida su strada.
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