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E’ disponibile un nuovo aggiornamento per Horizon Forbidden West, il quale risolve numerose problematiche che affliggevano il gioco ed aggiunge alcune novità.
Missioni principali
- Risolto un problema nella missione principale “La tomba di Faro” per cui il Mercante cacciatore poteva essere scomparso a Tebe.
- Risolto il problema con le armi fluttuanti nel filmato dopo l’obiettivo della missione “Parla con il Tenakth Marshal” della missione principale “L’ambasciata”.
- Risolto un problema nella missione principale “The Kulrut” in cui Hekarro stava esercitando le sue abilità di pantomima e veniva bloccato dietro un muro invisibile.
- Risolti i problemi relativi ai giocatori che non potevano entrare o uscire dalla Base.
- Risolto un problema per cui un richiamo di Kotallo poteva essere riprodotto all’interno della Base senza che Kotallo fosse presente.
Missioni secondarie
- Ora manteniamo l’icona dell’insediamento di Riverhymn sulla mappa dopo aver completato la missione secondaria “Le radici che legano”.
- Risolto un problema per cui Porguf non forniva l’opzione per avviare la missione “Broken Locks”.
- Risolto un problema nella missione secondaria “Il diluvio” per cui i giocatori potevano cavalcare la loro cavalcatura a terra attraverso un lago.
- Risolto un problema in Side Quest “Signal Spike” per cui il giocatore poteva non essere in grado di progredire dopo l’obiettivo “Cerca nel canyon la fonte del segnale”.
- Risolto un problema in Chainscrape per cui, prima di completare la missione secondaria “The Bristlebacks”, l’erborista aveva un’icona sopra la testa ma non era interagibile.
Attività mondiali
- Risolto un problema nei contratti di salvataggio “Lanciamine” per cui la progressione poteva essere bloccata quando il giocatore impostava le impostazioni di difficoltà personalizzate per il bottino facile.
- Risolto un problema per cui dopo aver completato tutti i contratti di salvataggio in New Game Plus, il giocatore poteva ottenere due volte l’abito Oseram Arteficer.
- Risolto un problema nel campo dei ribelli “Devil’s Grasp” per cui l’obiettivo “Cerca nel centro di comando” poteva essere bloccato dopo il riavvio dal salvataggio.
- Risolto un problema nel campo dei ribelli “L’alveare” per cui l’obiettivo “Distruggi i depositi di armi” non si aggiornava dopo aver distrutto tutti i depositi.
- Risolto un problema nell’accampamento ribelle “Roccia infranta” per cui il campione ribelle non avrebbe avuto la chiave del bunker nel bottino se il giocatore avesse lasciato il campo dopo aver ucciso i ribelli.
- Risolto un problema in Cauldron CHI per cui una stanza dei puzzle aveva uno sfarfallio dell’ombra che distraeva.
- Risolto un problema in Machine Strike per cui la salute di un pezzo con l’abilità Sweep poteva arrivare a 255 invece di morire.
- Risolto un problema per cui i giocatori rimanevano bloccati al 99,42% di completamento dopo aver completato tutti i campi ribelli.
- Risolto un problema in Gauntlet Run “Cliffs of the Cry” per cui dopo aver completato la gara, il giocatore si lanciava in cielo.
- Risolto un problema per cui il giocatore non era in grado di completare “Reliquie dalle rovine” in Nuova partita+ perché aveva già l’arma Il ritorno dell’antenato di una partita precedente.
- Risolto un problema in Sunken Cavern “The Shining Wastes” per cui il giocatore rimaneva bloccato se indagava su un cadavere di Oseram mentre nuotava.
- Risolto un problema con un deposito di rifornimenti inaccessibile situato a Las Vegas che era posizionato sotto terra.
- Risolto un problema con un deposito di rifornimenti inaccessibile situato a nord-est dell’avamposto ribelle “Stillsands South” che era posizionato sotto terra.
Punti di dati
- Risolto un problema per cui i punti dati audio venivano interrotti su azioni specifiche del giocatore.
- Risolto un problema per cui non era possibile raccogliere Audio Datapoint 37 perché Veter non era interattivo.
Macchine
- Frecce pronte? Abbiamo reso il Dreadwing più propenso ad attaccare quando combatte in un’area boscosa.
- Effetti grafici aggiuntivi per gli attacchi “Shatter Swing” di Tremortusk e “Laser Blast” di Thunderjaw.
- Risolto un problema vicino a Fall’s Edge in cui poteva generarsi un Thunderjaw non funzionante e a bassa risoluzione.
- Risolto un problema per cui il “Nervo primario dello Stalker” era elencato come bottino per l’antenna del devastatore.
- Risolto un problema per cui l’impostazione di un’attività per il nervo primario dello Stalker metteva il waypoint nelle aree dei Devasatori anziché nelle Aree degli Stalker.
- Risolto un problema per cui Behemoth e Apex Behemoth elencavano “Bellowback Primary Nerve” come bottino invece di “Behemoth Primary Nerve”.
- Risolta un’area in Sheerside Climb in cui il giocatore non poteva volare via su una cavalcatura volante.
- Risolto un problema per cui i cuori Apex Shellsnapper erano elencati in “Oggetti di valore da vendere” nonostante fossero usati per gli aggiornamenti.
- Risolto un problema per cui il sistema di lavoro non indirizzava il giocatore alle parti della macchina Apex.
Armi
- Risolto un problema con la telecamera per cui, quando si mirava con un’arma Blastsling e si ruotava la telecamera, la parabola del proiettile oscillava.
- Risolto un problema con la fotocamera per cui l’attivazione dello zoom di concentrazione durante uno zoom normale provocava uno stridente scatto indietro.
- Risolto un problema per cui l’Arco da cacciatore non poteva essere aggiornato in Nuova partita+.
- Risolto un problema per le frecce leggere di Carja’s Bane di livello 4 che avevano una quantità errata di danni da strappo.
- Risolto un problema per cui il potenziamento del livello 3 dell’arco da guerriero Pioggia di scintille cambia i vantaggi da “possibilità di colpo critico” a “danni multipli nemici” e poi di nuovo a “possibilità di colpo critico” al livello 4.
Abilità
- Risolto un problema per cui il giocatore non poteva usare il combattimento corpo a corpo dopo aver viaggiato velocemente da uno spazio di scansione.
- Il livello 3 dell’impennata del valore indurito ha la resistenza ai danni in mischia ridotta dal 50% al 35%.
- Plant Forager ora funziona su Waterweed medicinale.
Interfaccia utente/UX
- Risolto il problema con “Animazione di raccolta” per il ripristino su “Attivo” nelle Impostazioni quando si preme l’azione “Ripristina”.
- Risolto un problema per cui la descrizione del lavoro nel menu Lavori nel Registro missioni mostra sempre il livello 1 indipendentemente dal livello effettivo del lavoro.
- Risolto un problema per cui l’indicatore personalizzato non era visibile nello spazio 3D se il waypoint era contrassegnato sulla posizione di una missione inattiva.
- Risolto un problema con i sottotitoli non sincronizzati nella sequenza del titolo di apertura.
- Risolto un problema nel Catalogo macchine per cui le macchine non scansionate potevano essere visualizzate quando sono adiacenti alle macchine scansionate.
Prestazioni e stabilità
- Miglioramenti apportati a TAA per la modalità risoluzione PS5 e PS4.
- Risolti diversi casi di tremolio del modello di armatura di Aloy durante la riproduzione in modalità bilanciata.
- Risolto un problema per cui la geometria appare a bassa risoluzione quando si salta la sequenza del titolo di apertura.
Modalità foto
- Introdotta la pittura per il viso con bandiera dell’orgoglio “Mark of Pride”.
Altro
- Risolto un problema per cui l’avvio del gioco tramite le schede attività poteva avviare una nuova partita in Nuova partita Plus, invece di avviare l’attività selezionata.
- Risolto un problema per cui l’impostazione “Guarigione automatica” non curava completamente Aloy dopo aver lasciato il combattimento per un breve periodo.
- Risolti i problemi per cui il giocatore finiva sotto il terreno o rimaneva bloccato all’interno della geometria.
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