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Horizon Forbidden West quest’oggi si aggiorna alla versione 1.05, la quale apporta numerosi fix, a seguire il changelog completo.
Missioni principali
- Risolto un problema nella missione principale “Raggiungi le stelle” per cui ricaricare un determinato salvataggio automatico dopo aver completato la prima missione poteva bloccare la progressione.
- Risolto un problema durante l’intermezzo “L’occhio della terra” per cui Aloy poteva cadere fuori dal mondo dopo aver saltato un filmato.
- Risolto un problema nella missione principale “Cradle of Echoes” per cui Varl si allontanava durante una ricarica dal salvataggio.
- Risolto un problema nella missione principale “Il mare di sabbia” che interessava diversi punti di presa.
Missioni secondarie e commissioni
- Risolto un problema nella missione secondaria “Blood Choke” in cui Atekka sembrava cadere dal cielo.
- Risolto un problema di progressione nella missione secondaria “Nella nebbia” relativo al viaggio veloce durante la missione.
- Risolto un problema nella missione “La notte delle luci” per cui una scatola estraibile poteva bloccarsi e bloccare la progressione della missione.
AttivitΓ mondiali
- Risolto un problema per cui Relic Ruin: The Daunt non poteva essere avviato in determinate circostanze.
- Risolto un problema nel contratto di salvataggio The Greenswell: Plowhorn and the Plants per cui un obiettivo opzionale non poteva essere completato se l’oggetto richiesto veniva inviato alla scorta del giocatore.
- Una canaglia Tallneck vicino a The Sand of the Sentinels che a volte cambiava la direzione del suo percorso Γ¨ stata disciplinata.
Correzioni di gioco
- L’abilitΓ Seconda possibilitΓ ora dovrebbe funzionare correttamente.
- Risolto un problema per cui la telecamera aveva una posizione indesiderata quando si utilizzavano determinate tecniche di armi.
Correzioni generali
- La nitidezza dell’immagine in modalitΓ HDR Γ¨ stata corretta.
- Risolto un problema per cui alcuni insediamenti entravano in streaming, quindi uscivano in determinate circostanze.
- Risolto un problema per cui l’HUD sfarfallava quando il giocatore eseguiva un’azione di bottino.
- Risolto un problema per cui l’apertura e la chiusura rapida della mappa poteva causare anomalie grafiche.
- Risolto un problema per cui l’animazione di Aloy a volte tremolava rapidamente durante l’arrampicata dopo aver raccolto una pianta.
- Risolto un problema globale per cui la direzione dello sguardo di Aloy, o quella di alcuni NPC, era errata.
- Risolti diversi casi in cui Aloy, NPC o nemici potevano rimanere bloccati nella geometria.
- Risolto un problema per cui le strade e le icone sulla mappa a volte apparivano con un ritardo.
- Risolti diversi problemi di streaming e schermate di caricamento non intenzionali.
- Gli NPC che sembravano soffrire di insonnia e che si riunivano in grandi gruppi di notte negli insediamenti dovrebbero agire in modo piΓΉ naturale ora.
- Petra non si teletrasporterΓ piΓΉ al suo posto all’interno del birrificio Chainscrape se seguita subito dopo la conversazione iniziale con lei.
Correzioni di crash
- Risolti diversi arresti anomali.
Altro
- Vari miglioramenti delle prestazioni.
- Varie altre correzioni minori e miglioramenti estetici.
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