In occasione di una recente intervista condotta da Game Informer a Guerrilla Games, sono emerse nuove e interessanti informazioni su Horizon Forbidden West che vi riporto a seguire.
Guerrilla Games ha ammesso che buona parte del gioco è stata sviluppata con in mente PS4, difatti è ancora in fase di test su console di vecchia generazione. Grazie a PS5 è stato possibile implementare migliorie notevoli sia in grafica che audio e gameplay.
Coloro che giocheranno su PS5 potranno beneficiare di una nuova tecnica per il rendering dell’acqua, supporto per i grilletti adattivi e feedback aptico del Dual Sense e il supporto per l’Audio 3D. Rispetto Horizon Zero Dawn, il mondo gioco è più grande e di conseguenza è maggiore anche il numero di contenuti presenti.
Esplorando gli scenari vi imbatterete in nuovi biomi, Aloy potrà beneficiare di un nuovo sistema di combattimento e arrampicata libera oltre un albero delle abilità rinnovato, usare il Focus sugli esseri umani e grazie alle immersioni esplorare i fondali marini. I giocatori potranno scegliere se giocare in modalità grafica o performance, quest’ultima garantirà i 60fps.
A seguire il video completo:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer