Stando a quanto riportato su engadget, Guerrilla ha lavorato sodo nonostante la pandemia da COVID-19 sulla versione PS4 di Horizon Forbidden West, per questo non solo è stata possibile realizzarla ma anche nel migliore dei modi.
Fin dall’inizio abbiamo puntato nell’offrire ai giocatori personaggi, ambienti e vegetazioni ad alta fedeltà su PS5, nonostante questo però anche la versione PS4 potrà beneficiare della stessa atmosfera, seppure con modelli differenti dati dai limiti dell’hardware.
Gaurdando alle due versioni è facile notare di come l’erba, il cielo, le foglie, il tessuto, i capelli, dettagli di questo tipo siano migliori su PS5, tuttavia abbiamo lavorato sodo non solo per portare Horizon Forbidden West anche su PS4, ma assicurandoci che sia giocabile nel migliore dei modi.
A causa della pandemia siamo stati costretti a passare ai test in remoto, avere la versione PS4 è stato un vantaggio, perchè ciò implicava un obbligo da parte nostra nell’impenarci nel focalizzare la nostra attenzione nella cura dei dettagli per la suddetta build oltre che sulla versione PS5.
Vi ricordo che Horizon Forbidden West uscirà domani su PS5 e PS4.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer