In Horizon Forbidden West potrete esplorare numerose località, alcune di esse sommerse, tuttavia Aloy dispone di una riserva di aria limitata, a meno che non siate equipaggiati della maschera subacquaea, come è possibile ottenerla o dove si trova? Presto detto!
Per sbloccare la maschera per respirare sott’acqua in Horizon Forbidden West dovrete avanzare con la storia, tuttavia si tratta di una località che spetterà a voi decidere quando visitare. Gaia vi chiederà di recuperare le varie divinità, tra cui Poseideone, il quale è localizzato nel deserto, dove è presente una Las Vegas sommersa. Recandovi li potrete cimentarvi in una missione che vi permetterà di recuperare il necessario per craftare la maschera subacquea.
Ora che avete la maschera potete utilizzarla ovunque nel gioco. Certo, esplorando l’intero mondo e avanzando nella storia non avrete problemi a sbloccarla, ma ora sapete dove si trova e come fare per ottenerla in anticipo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer