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L’espansione Burning Shores di Horizon Forbidden West si aggiorna con tanti FIX che potete consultare a seguire.
Missioni principali
- Risolto un problema per la missione principale “To the Burning Shores” in cui il riavvio dal salvataggio dopo il filmato di apertura faceva scomparire le macchine che i giocatori devono uccidere durante l’obiettivo “Kill the Machines”, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “To the Burning Shores” in cui il Bilegut poteva cadere attraverso la geometria dopo un attacco in salto, bloccando la progressione durante l’obiettivo “Kill the Bilegut”.
- Risolto un problema per la missione principale “To the Burning Shores” in cui in determinate condizioni il cadavere di Bilegut non si generava, causando la possibilitΓ che i giocatori perdessero una mod speciale per l’abbigliamento.
- Risolto un problema per la missione principale “Verso le rive infuocate” per cui il viaggio veloce durante l’obiettivo “Segui Seyka nella torre” poteva portare Seyka a non guidare piΓΉ il giocatore al ritorno nell’area della missione, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “To the Burning Shores” riguardante l’abbigliamento e il copricapo di Aloy durante il filmato di apertura.
- Risolto un problema per la missione principale “Cielo e terra” per cui il viaggio veloce durante l’obiettivo “Crea un percorso verso l’ingresso della struttura” poteva portare a un blocco della progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “Cielo e terra” per cui Seyka poteva rimanere inattivo durante il puzzle della gru e della balista.
- Risolto un problema per la missione principale “Le stelle nei loro occhi” in cui un Bilegut poteva essere ucciso in un punto che bloccava un generatore, rendendo impossibile ignorare il nodo di controllo, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “Per il suo divertimento” per cui riavviare dal salvataggio dopo aver tirato la leva durante l’obiettivo “Ripristina il potere” portava a un blocco della progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “Il suo atto finale” per cui tornare indietro dopo aver distrutto il dissipatore di calore poteva bloccare la progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “Il suo atto finale” per cui l’avanzamento troppo rapido della missione poteva causare un errore nel comportamento del compagno di Seyka, bloccando la progressione.
- Risolto un problema per la missione principale “Il suo atto finale” in cui i giocatori potevano rimanere bloccati quando si avvicinavano ai tentacoli di Horus.
- Risolto un problema per la missione principale “Il suo atto finale” in cui i giocatori cadevano dall’interno di Horus.
Missioni secondarie
- Risolto un problema per la missione secondaria “In His Wake” in cui il viaggio veloce durante l’obiettivo “Indaga sul sito della schermaglia” poteva portare a un blocco della progressione.
- Risolto un problema per la missione secondaria “Un amico nell’oscuritΓ ” in cui i giocatori potevano raggiungere la ruota della valvola saltando su rocce e muri, saltando parte del puzzle.
AttivitΓ mondiali
- Risolto un problema per “Cattura aerea: nord” per cui i giocatori non potevano recarsi all’inizio della traiettoria di volo dopo aver esaminato il trasmettitore improvvisato, rendendo l’attivitΓ incompleta.
- Risolto un problema per Cauldron “THETA” in cui i giocatori potevano saltare una stanza scivolando attraverso la porta nella stanza successiva prima che si chiudesse.
- Risolto un problema per Cauldron “THETA” in cui i giocatori potevano saltare l’interazione con il drone controllabile saltando sui muri e altre geometrie per avanzare nella stanza.
- Risolto il problema per cui lo Stormbird non si presentava nella nuvola temporalesca fino a quando i giocatori non si riavviavano dal salvataggio o morivano. CiΓ² ha impedito ai giocatori di avviare “Cattura aerea: Ovest” e di raccogliere il ninnolo di Delver collezionabile “Mighty Pint”, bloccando cosΓ¬ la missione “The Delver’s Trove”.
- Risolto un problema per lo Stormbird nella nuvola temporalesca per cui se i giocatori venivano uccisi e poi lasciavano l’area, al ritorno e uccidendo lo Stormbird la scarica elettrica non apriva le porte chiuse dell’isola. CiΓ² ha impedito ai giocatori di avviare “Cattura aerea: Ovest” e di raccogliere il ninnolo di Delver collezionabile “Mighty Pint”, bloccando cosΓ¬ la missione “The Delver’s Trove”.
- Risolto un problema per Stormbird nella nuvola temporalesca in cui erano presenti didascalie e tracce durante la missione principale “Alle rive infuocate” sebbene l’incontro Stormbird non fosse attivo durante questa missione.
- Risolto un problema per il “Carillon” collezionabile di Delver’s Trinket in cui la descrizione dell’oggetto non veniva visualizzata nel taccuino. Questo problema ha bloccato la missione per commissione “The Delver’s Trove”.
- Risolto un problema per “Pangea Figurines” in cui i giocatori potevano inserire le risposte al Dino Digits Quiz prima di raccogliere le figurine, rendendolo incompleto in seguito.
Punti dati
- Risolto un problema di traduzione per il datapoint “IN FOR IT” che guidava i giocatori “nord-ovest” quando dovrebbe essere “nord-est”, causando probabilmente problemi nel trovare “Statuine Pangea” collezionabili “Rapace verde”. Senza questo collezionabile, i giocatori non sarebbero in grado di completare il Dino Digits Quiz.
Macchine
- Risolto il problema per cui l’Artiglio di fuoco restava a terra per un tempo indefinito se abbattuto.
- Risolto il problema per cui gli effetti grafici acidi di un attacco acido del Bilegut persistevano all’infinito.
- Risolto il problema per cui i Sunwings volanti erano bloccati sul posto.
- Risolto un problema per cui il cannone AA di Horus non infliggeva danni ai giocatori.
- Risolto un problema per cui Stingspawn non interagiva con i giocatori.
Armi
- Risolto un problema per cui la scansione del focus non poteva essere annullata puntando un’arma.
- Risolto il problema per cui l’applicazione delle bobine dell’arma “VelocitΓ di estrazione” agli archi del cacciatore rallentava la velocitΓ di estrazione.
Competenze
- Risolto il problema per cui l’esecuzione di Grapple Strike su un Corruptor poteva causare problemi di clipping e visuale.
- Risolto il problema per cui Minefield Valor Sure causava problemi se attivato su terreno irregolare.
Interfaccia utente/esperienza utente
- Risolti problemi per le strade sulla mappa di gioco.
- Risolto il problema per cui l’icona del compagno e l’indicatore di missione venivano visualizzati contemporaneamente sopra Seyka.
Prestazioni e stabilitΓ
- Molteplici correzioni di crash/hang.
- Correzioni multiple della schermata di caricamento.
- Ottimizzazione delle risorse artistiche e di gioco.
Altro
- Risolto il problema per cui i giocatori non erano in grado di viaggiare con cavalcatura volante tra The Burning Shores e The Forbidden West in specifiche sezioni del confine.
- Risolti diversi problemi con il viaggio veloce e lo skiff.
- Risolti diversi problemi con il testo sullo schermo e le traduzioni errate.
- Correzioni e miglioramenti all’audio.
- Correzioni e miglioramenti alla grafica.
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