HoYoverse, sviluppatore del free to play Genshin Impact, annuncia che Honkai: Star Rail, il nuovo RPG sci-fi gratuito con combattimenti a turni, sarà disponibile dal 26 Aprile su PC (Epic Gaems Store) e dispositivi Mobile (Android e iOS), mentre la versione PlayStation uscirà più avanti.
Come anticipato a differenza di Genshin Impact proporrà un sistema di combattimento vecchia scuola, ambientato in scenari spaziali, nei panni del Trailblazer, un viaggiatore dotato di un potere dal nome Stellaron, con la possibilità di scegliere il sesso del personaggio.
Il gioco disporrà di una struttura live service, di conseguenza verrà aggiornato nel tempo con nuove missioni, luoghi da esplorare, personaggi ed altro ancora. Non mancherà naturalmente all’appello il sistema gacha per lo sblocco di personaggi ed armi, tramite la valuta in gioco o denaro reale ed ovviamente il Pass con ricompense extra.
Coloro che si pre-registreranno sul sito ufficiale di Honkai Star Rail potranno ottenere quanto segue:
- 50,000 Crediti
- x18 Star Rail Pass
- Avatar (Trailblazer Welcome)
- Serval, un personaggio 4 stelle
Sul sito è presente anche l’evento web “All-Star Invite” per sbloccare ulteriori ricompense al lancio.
Requisiti minimi di sistema del PC per giocare a Honkai: Star Rail
- PROCESSORE: Processore Intel Core i5
- GPU: Nvidia GeForce GTX 970
- RAM: 8GB
Requisiti di sistema del PC consigliati per giocare a Honkai: Star Rail
- PROCESSORE: Processore Intel Core i7
- GPU: Nvidia GeForce GTX 1060 o superiore
- RAM: 8GB
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer