PLAYISM e lo sviluppatore Crimson Dusk hanno rilasciato un nuovo trailer di gameplay per il loro attesissimo gioco, “Homura Hime“. “Homura Hime” trae ispirazione dall’animazione giapponese e si propone di ricreare fedelmente l’arte e l’espressività del genere attraverso un’azione frenetica e coinvolgente. Il gioco è un’avventura in 3D in cui i giocatori devono schivare i potenti attacchi nemici provenienti da tutte le direzioni e affrontare combattimenti intensi e appassionanti.
Nel ruolo della protagonista Homura Hime, i giocatori affronteranno demoni superiori posseduti da emozioni devianti e si avvicineranno alla verità nascosta sia sui demoni che sul passato enigmatico della stessa Homura Hime. Il gameplay caratteristico del gioco si basa su combinazioni rapide e spettacolari, che richiedono di parare e schivare gli attacchi nemici per apprendere nuove abilità e combo che arricchiranno il proprio stile di gioco.g
In “Homura Hime“, il mondo è un luogo dove umani e demoni coesistono. Le anime che, al momento della loro morte, provano emozioni forti e profondi rimpianti si trasformano in demoni superiori. Questi demoni hanno il potere di corrompere le fondamenta del mondo e contaminare ciò che li circonda, trasformando le creature infette in mostri primitivi che agiscono solo per istinto.
Di fronte alla minaccia di cinque potenti ragazze demoniache, la Gran Sacerdotessa è costretta a inviare Homura Hime, la “Principessa delle Fiamme” e l’esorcista più forte di tutti, insieme al suo fedele assistente Ann. I due sono ora incaricati di una missione divina: purificare il mondo e sconfiggere tutti i demoni.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer