Warner Bros. Games ha rivelato oggi un nuovissimo trailer di Hogwarts Legacy, il prossimo gioco di ruolo d’azione open world in sviluppo da Avalanche Software, il cui lancio è previsto per il 10 febbraio 2023. Il trailer di gioco di “Sebastian Sallow’s Dark Legacy” mostra alcuni degli elementi più oscuri che i giocatori incontreranno, incluso uno sguardo più da vicino ai luoghi più pericolosi del gioco, nemici sinistri e spaventose creature magiche in agguato nell’ombra. Concentrandosi su una delle serie di missioni opzionali di Hogwarts Legacy con Sebastian Sallow, il trailer offre anche uno sguardo alle Maledizioni imperdonabili e ai difficili dilemmi che i giocatori dovranno affrontare mentre imparano di più sul mistero della famiglia Sallow e decidono se impegnarsi con, o addirittura abbracciare, il Arti Oscure.
A partire dal 25 agosto alle 16:00 BST, Hogwarts Legacy sarà disponibile per il preordine su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, console Xbox One e PC tramite PlayStation Store, Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store. La data di preordine di Nintendo Switch verrà rivelata a breve. Tutti i giocatori che effettueranno il preordine potranno ottenere l’esclusiva cavalcatura Ippogrifo d’Onice dopo aver completato la relativa missione. La Hogwarts Legacy Standard Edition sarà disponibile per Nintendo Switch e PC a £ 49,99 (SRP), PlayStation®4 e Xbox One a £ 59,99 (SRP) e per PlayStation®5 e Xbox Series X a £ 64,99 (SRP).
L’Hogwarts Legacy Deluxe Edition sarà disponibile per Nintendo Switch e PC a £ 59,99, PlayStation 4 e Xbox One a £ 69,99 e per PlayStation 5 e Xbox Series X a £ 74,99. Include 72 ore di accesso anticipato al gioco a partire dal 7 febbraio 2023, oltre al Pacchetto Arti Oscure. Il Pacchetto Arti Oscure fornisce l’accesso a un guardaroba esclusivo tramite il Set Cosmetico Arti Oscure, una cavalcatura Thestral volante che i giocatori possono cavalcare e l’accesso all’arena di battaglia delle Arti Oscure dove i giocatori possono mettere alla prova la loro padronanza delle Arti Oscure contro ondate di nemici impegnativi.
L’Hogwarts Legacy Digital Deluxe Edition sarà disponibile per £ 74,99 (SRP) su tutte le piattaforme e include i contenuti della Deluxe Edition, il cappello della guarnigione delle arti oscure e l’aggiornamento digitale cross-gen per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X |Console S e Xbox One.
L’Hogwarts Legacy Collector’s Edition sarà disponibile per PC a £ 269,99, PlayStation 4 e Xbox One a £ 274,99 e per PlayStation 5 e Xbox Series X a £ 279,99 e include i contenuti della Deluxe Edition , Cappello della guarnigione delle arti oscure, nonché una bacchetta magica antica fluttuante fisica a grandezza naturale con base a libro, custodia in acciaio e tunica Kelpie in-game.
Pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo open world ambientato nel mondo magico del 1800. A partire dal quinto anno, i giocatori intraprenderanno un viaggio attraverso luoghi nuovi e familiari, esploreranno e scopriranno bestie magiche, creare pozioni, padroneggiare il lancio di incantesimi, potenziare i talenti e personalizzare il proprio personaggio per diventare la strega o il mago che vogliono essere.
Hogwarts Legacy sarà lanciato in tutto il mondo per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 10 febbraio 2023. La data di uscita di Nintendo Switch sarà confermata in un secondo momento.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer