L’uscita di Hogwarts Legacy si avvicina, nell’attesa sono stati svelati nuovi dettagli sulle maledizioni senza perdono. Come riportato sulle pagine di gamesradar:
Era importante per noi offrire ai giocatori la possibilità di essere una strega o mago oscuro. Si tratta pur sempre di un gioco di ruolo, il giocatore avrà piena libertà di decidere come e quando agire, se volete potete essere malvagi, tuttavia usare le Maledizioni senza perdono avranno ripercussioni sul pensiero e il modo di agire dei personaggi che popolano il mondo di gioco, reagiranno con gesti e voce. Non saranno insegnate alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, per ottenerle dovrete intraprendere un percorso differente.
Hogwars Legacy sarà disponibile dal 10 Febbraio su PC, PS5 e Xbox Series.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer