Come riportato sulle pagine di gamesradar, Hogwards Legacy vanta oltre 100 incarichi secondari da completare, i quali arricchiscono la già generosa Storia principale.
La storia principale è complessa e coinvolgente, incontrerete una grande varietà di personaggi, spetterà a voi la decisione di dove andare e cosa fare. Le azioni compiute al di fuori delle missioni primarie modificheranno la campagna. Ad esempio, interagire con un personaggio durante una missione secondaria avrà impatto su tale personaggio anche nella Storia e viceversa. Anche l’ordine con cui il giocatore decide di affrontare le missioni avrà un impatto sulla storia, dato che tutto è interconnesso.
Vi ricordo che Hogwarts Legacy uscirà il 10 Febbraio su PC, PS5 e Xbox Series.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer