In Hogwarts Legacy non poteva di certo mancare all’appello la Stanza delle necessità, la quale funge da hub principale. All’interno della suddetta stanza, completamente personalizzabile, troverete attrezzature utili per potenziare le abilità del protagonista, creare nuovi oggetti e materiali vari.
La Stanza delle necessità offre anche un’area all’aperto, anche essa personalizzabile, la quale permette di accudire diverse creature magiche che incontrerete nel corso dell’avventura. Contriaramente al Film che appare quando il mago ne ha più bisogno, nel gioco sarà accessibile in qualsiasi momento, funge da vera e propria base operativa per il mago.
Un luogo ideale per riposarsi tra una lezione e l’altra, modificare esteticamente o statisticamente il proprio personaggio, interagire con gli animali ottenuti ed altro ancora. Per accedervi dovrete sbloccarla, progredendo con la storia, fino a quando non dovrete completare una missione dedicata.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer