In occasione del recente State of Play, è stato mostrato il primo Gameplay di Hogwards Legacy con una serie di interessanti dettagli, quest’oggi si torna a parlare su uno dei titoli più attesi con nuove informazioni che vi riporto a seguire.
Nel caso ve lo stiate chiedendo, No, Hogwarts Legacy non presenterà alcun tipo di acquisto in gioco o microtransazione, inoltre essendo un’avventura giocabile esclusivamente in singolo non prevederà il supporto multiplayer che sia online o locale. L’uscita del gioco è fissata ad un generico inverno 2022 anche su Nintendo Switch, distribuito da Portkey Games.
Abbiamo lavorato sodo per rendere l’esperienza quanto più fedele possibile ai romanzi di J.K Rowling, permettendo ai giocatori di esplorare liberamente Hogwarts e il mondo esterno. Potrete scoprire personalmente cosa si cela oltre il lago, la Foresta Proibitae Hogsmeade, il titolo presenterà sia contenuti originali che inediti, mai descritti nei libri o film.
Il protagonista non sarà di certo un comune studente della scuola al suo quinto anno ma avrà un passato noto alle spalle, come lo era per Harry Potter, sopravvissuto ad un qualcosa che non possiamo svelare. Nel nostro Gameplay abbiamo voluto sottolineare il fatto che sarà un action RPG open world ma per giocatore singolo, con una varietà nel gameplay ed una liberta di esplorazione senza precedenti per la saga.
Molti dei fan di Harry Potter hanno da sempre fantasticato su come sarebbe ricevere una lettera di ammissione ad Hogwarts, essere scelti per frequentare la scuola, per questo abbiamo lavorato sodo per offrire questa grande opportunità. La storia sarà davvero memorabile, non avrete limiti a ciò che potrete esplorare, inoltre la vostra leggenda non verrà mai offuscata da altri. Non è una semplice rivisitazione di quanto conoscete.
A seguire vi riporto il gameplay in italiano:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer