Tramite un lungo post pubblicato sulle pagine del Playstation Blog, è stato annunciato sia il periodo di uscita che le funzionalità supportate nel nuovo titolo in stile Studio Ghibli, mi sto riferendo ad Hoa.
Hoa vanta ambientazioni disegnate a mano da Skrollcat. Nel gioco vestite i panni di una fata allontanata dalla sua tribù, la quale dovrà affrontare un lungo viaggio per ristabilire l’armonia nell’universo. Nel corso dell’avventura potrete riacquisire i poteri perduti in un mondo realizzato come fosse una serie animata.
Il gioco su PS5 supporterà il Dual Sense, tra cui il feedback aptico, i grilletti adattivi e l’altoparlante. Il lancio è fissato per Aprile su PC e NIntendo Switch,mentre su PS4 e PS5 arriverà nel corso di Luglio.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer