Dopo Hitman 3, IO Interactive ha deciso di concedere all’Agente 47 un meritato riposo. In una recente intervista condotta da IGN al CEO della compagnia leggiamo:
Crediamo che l’Agente 47 meriti un pò di riposo, anche perchè piuttosto indaffarato con gli ultimi tre giochi. Ciò non significa che la serie sia giunta al capolinea, al contrario, il supporto con Hitman 3 continuerà attraverso il rilascio di nuovi contenuti.
Vogliamo assicurarvi che non è la fine per il franchise di Hitman, è un nostro amato franchise e possiamo garantirvi che andrà avanti, tuttavia per ora l’Agente 47 si prenderà una vacanza. Stiamo lavorando a roba molto intrigante per il World of Assassination, in futuro vi sveleremo le novità.
Dunque per ora non ci sarà un Hitman 4, anche se la serie non è finita.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer