Hitman 3 giunge al secondo anno con delle interessanti novità per i giocatori, a svelarle ci ha pensato IO Interactive con un evento dedicato.
La prima novità riguarda l’arrivo del gioco nel Game Pass mediante la Hitman Trilogy, un pacchetto che come da nome includerà Hitman 3 e tutte le missioni e attività di Hitman e Hitman 2, il lancio è fissato per il 20 Gennaio anche su Steam, Epic Games, PS4 e PS5 oltre ad essere acquistabili su Xbox One e Xbox Series per chi non ha un abbonamento Xbox Game Pass.
La seconda novità riguarda l’annuncio del supporto al Ray Tracing per la versione PC, anche se l’aggiornamento non ha ancora una data di lancio, inoltre sempre per PC sarà possibile giocare in realtà virtuale a tutte le missioni ed attività sia per Hitman 3 che i precedenti capitoli.
Quest’ultima novità sarà disponibile dal 20 Gennaio 2022, giorno in cui arriverà anche un nuovo Target Elusivo Arcade. Ulteriori contenuti saranno disponibili in primavera e nella seconda metà del 2022.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer