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High On Life si aggiorna con FIX e novità

Come riportato sul sito ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per High On Life. A seguire il changelog ufficiale con le correzioni:

Correzioni e ottimizzazioni

Correzioni generali di arresto anomalo e blocco dei progressi, tra cui:

  • Risolto il problema di compatibilità del gioco di salvataggio che influiva sui progressi nello sblocco di alcuni obiettivi e sfide del cacciatore.
  • Risolto il problema di caricamento infinito in casa durante il passaggio alla missione finale durante la preparazione finale.
  • Risolto il problema con il crash della schermata di caricamento dovuto alla morte durante il combattimento in Zephyr.
  • Risolto il problema per cui il giocatore rientrava e veniva bloccato fuori da una porta della base di curvatura durante Krubis.
  • Risolto il problema per cui il giocatore rimaneva bloccato mentre attraversava il portale Human Haven fuori da Applebees.
  • Risolto il problema per cui il giocatore non poteva posare le pistole durante Rescue Lizzie.
  • Risolto il problema con Krubis bloccato sottoterra durante Boss Fight.

Risolto il problema per cui Lezduit era disponibile dopo il gioco, risolvendo i seguenti problemi:

  • Giocatore rinchiuso in una stanza in Human Haven mentre Lezduit era equipaggiato.
  • Lezduit era disponibile nell’inventario e sul divano dopo la partita.
  • Risolto il problema con il risultato “Eye scream, you scream” che non si sbloccava quando previsto.
  • Risolto il problema con l’obiettivo “Mods Please Ban” – ora può essere completato in modo affidabile poiché ora sono possibili uccisioni di 30 hunk.
  • Risolto il problema con i nemici che non si presentavano. Es: posizione Schlooper nella periferia.
  • Risolto problema FPS basso durante Xenoslaughter con risoluzione 3440×1440.
  • Risolto il problema con le battute mancanti per il richiamo finale del colpo di formica alla fine della taglia 9-Torg.
  • Risolto il problema con le battute mancanti per Clugg’s Suits e Sweezy durante la taglia di Giblets.
  • Risolto il problema con la musica di sottofondo mancante nel tunnel dei bassifondi durante la taglia 9-Torg.
  • Risolto il problema con i nemici delle formiche che attraversavano un muro di rampa durante la taglia 9-Torg.
  • Prestazioni migliorate in Terra distrutta durante Garmantuous Bounty.

Aggiornamenti di contenuti e funzionalità

Xbox Series X/S:

  • Impostazione della qualità visiva predefinita aggiornata, ora chiamata modalità prestazioni. Questo dovrebbe funzionare a 60 fps con risoluzione dinamica (fino a 1440p su Series X, fino a 1080p su Series S).
  • Aggiunta una nuova modalità di qualità che presenta una qualità visiva migliorata mirata a 30 fps. Funziona con una risoluzione dinamica fino a 4k su Series X e 1440p su Series S.

PC: aggiunte le modalità di miglioramento della qualità nativa e AI (opzioni Nvidia DLSS, AMD FSR 2.0 e Intel XeSS), ora disponibili nel menu Impostazioni.

Tutte le piattaforme: Aggiunte impostazioni per disabilitare la deriva e la distorsione per l’heads-up display (HUD) nel menu Impostazioni.

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