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HiFi Rush si aggiorna con nuovi costumi, Fix e altro

Tango Gameworks ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Hi-Fi Rush, il quale introduce il pacchetto dei costumi da bossplay, Fix ed altre novità che vi riporto a seguire.

Assistente rhythm-game 2D
Disponibile a difficoltà Facile e Normale, questa funzione offre una finestra di successo più ampia nel premere i pulsanti a ritmo.

Questa funzione si applica ai seguenti eventi:

  • Generatori trovati nella Traccia 01 e nella Traccia 03
  • Distruzione delle lenti RA nella Traccia 04
  • Attivazione dei nodi di dati nella Traccia 05
  • Distruzione della barriera nella Traccia 11

Parata a ritmo automatica
Disponibile a difficoltà Facile e Normale. Tenendo premuto il pulsante della prima azione in un evento di parata forzata (o schivata), Chai potrà parare o eludere automaticamente le azioni successive dell’evento.

Questa azione può essere utilizzata su:

  • Attacchi parata a ritmo (nemici normali e boss)
  • Attacchi di presa di VU-REV che richiedono una schivata
  • Laser che richiedono una parata per essere distrutti

Informazioni sui collezionabili
La schermata di selezione del livello ora mostra quanti collezionabili hai trovato in ciascun livello. Se non ci sono collezionabili di un certo tipo in un determinato livello, viene visualizzato 0/0. Le raccolte completate in un livello mostreranno un segno di spunta verde nella schermata di selezione del livello.

Correzioni di bug

  • Durante la seconda fase della battaglia con Roquefort, è stato risolto un problema per cui alcune azioni facevano cadere l’utente nell’abisso, rendendo impossibile l’avanzamento.
  • È stato risolto un problema nella Traccia 1, in cui il giocatore poteva usare l’ostacolo pressa per essere spinto fuori dal mondo.
  • È stato risolto un ulteriore problema in cui poteva verificarsi un “errore fatale UE4”.
  • È stato risolto un problema sulla Traccia 7 per cui se il giocatore riceve un Game Over esattamente come quando viene sconfitto l’ultimo nemico del combattimento, non riesce ad agganciarsi a un punto magnetico e diventa così incapace di avanzare dopo aver ricaricato il gioco.
  • È stato risolto un problema per cui il risultato “Musica prevedibile” potrebbe non sbloccarsi per i giocatori che hanno eseguito parate in modalità allenamento prima di completarle in un livello.
  • Se premi insieme gli attacchi rapidi e quelli pesanti durante l’attacco parata a ritmo sul BRUT-1L nella Traccia 3, ora verrà distrutto correttamente.
  • Corretto un bug che a volte visualizzava gli indicatori salute dei nemici fuori dallo schermo dopo aver ripreso il gioco.
  • Corretto un bug per cui alcuni nemici non venivano sconfitti anche se il loro indicatore salute mostrava “0”.
  • Correzione di bug minori e modifiche alla modalità Foto
  • Il colore ufficiale della vernice dell’unità SCR-UB è stato aggiornato da blu a blu cyber nella speranza di aumentare il suo “fattore cool” tra il pubblico più giovane.
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