Oggi, Tango Gameworks ha lanciato l’aggiornamento di Hi-Fi RUSH: Sfida arcade! gratis per tutti i giocatori che possiedono il gioco su Xbox Series X|S, Game Pass di Xbox e PC. I giocatori che hanno completato il gioco principale possono ora farsi strada nelle due nuovissime modalità di gioco: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!
Nella modalità FEBBRE DA BPM!, i giocatori si sfidano in combattimenti sempre più difficili, in cui le canzoni accelerano il ritmo man mano che si procede. I giocatori possono scegliere tra tre impostazioni di difficoltà: Facile, Normale ed EX! raggiungendo i 200 BPM per ciascuna modalità.
Nella modalità TORRE ARCADE! i giocatori sperimenteranno una versione remixata della modalità esistente, Torre ritmo, piena di ondate di nemici e sfide randomizzate, ma con una sorpresa in più: Chai inizia a depotenziarsi, perdendo tutti i suoi potenziamenti. Tra un round e l’altro, i giocatori otterranno potenziamenti per aumentare le proprie abilità, ma dovranno scegliere con saggezza: i potenziamenti hanno anche caratteristiche speciali che influiscono sulla battaglia successiva, dando ai giocatori un potenziamento utile o aggiungendo ulteriori sfide!
In aggiunta alle nuove modalità, l’aggiornamento Sfida arcade! introduce due nuovi nemici, una moltitudine di ricompense sbloccabili, tra cui attacchi speciali, costumi gratuiti e un premio finale segreto per i giocatori che completano tutte le 40 sfide legate alle due nuove modalità.
L’aggiornamento Sfida arcade! è ora disponibile gratis per tutti i giocatori che possiedono Hi-Fi RUSH su Xbox Series X|S e PC. Hi-Fi RUSH è anche disponibile tramite Game Pass su Xbox Series X|S e PC, nonché su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer