Filed under: Notizie
Come indicato sulla pagina Steam ufficiale, Hi-Fi Rush si è aggiornato con una piccola pach correttiva, la quale risolve una manciata di problematiche che potete consultare a seguire.
- Rimosso un exploit che consentiva ai giocatori di rivendere continuamente attacchi già venduti. Questo rende il gioco più realistico, perché non si può vendere qualcosa che non si possiede più.
- Risolto un problema per cui la sfida “Specialista” sul Muro della gloria non si sbloccava anche se si compravano tutti gli attacchi speciali in gioco. (*Nota: l’effetto è retroattivo, perciò se hai già acquistato gli attacchi, l’obiettivo verrà registrato automaticamente come completato*)
- Risolto un problema per cui non veniva riprodotta una bellissima animazione nascosta quando si giocava sul divano con 808 mentre lei indossava il costume da bossplay di Roquefort.
- Risolto un problema del PSO caching sulla versione Microsoft Store che causava rallentamenti durante il gioco.
- Regolata la morbidezza di un cuscino nel rifugio in modo da ricaricare meglio Chai quando si riposa tra una missione e l’altra.
Vi ricordo o informo che Hi-Fi Rush è giocabile con il Game Pass su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Hi-Fi Rush