Durante il Future Games Show di oggi, l’editore Vertigo Games e i creatori di Sairento VR hanno presentato un nuovissimo trailer di Hellsweeper VR, l’attesissimo gioco di realtà virtuale di azione e combattimento, che mostra alcune nuove e intense azioni cooperative.
A partire dal lancio del gioco il 21 settembre, due giocatori potranno unire le forze e scendere all’inferno per uccidere anime distorte, unendosi per combattimenti VR esplosivi. Esegui combo condivise e idea strategie uniche insieme al tuo compagno guerriero per distruggere i tuoi nemici. Le porte dell’inferno si apriranno il 21 settembre, quando Hellsweeper VR verrà lanciato per Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. Preordina ora e ricevi le esclusive maschere “Hound” e “Shadow”.
Il trailer cooperativo di Hellsweeper VR offre uno sguardo emozionante sul mondo abbandonato del gioco, dove i giocatori si alleano per combattere contro le forze dell’oscurità:
- La modalità cooperativa offre un’esperienza roguelike completa con una miscela di gameplay strategico ed RNG (elementi casuali). Ogni giocatore riceve benedizioni, doni e armi unici, garantendo che ogni partita offra sfide e opportunità diverse.
- Modalità simil-canaglia: combatti round con vari obiettivi, per finire con uno scontro con il boss finale. Ottieni ricompensa con bottino e progressi, potenzia il tuo personaggio, le tue armi o il tuo amato Hellhound.
- Supporto cross-play: grazie al supporto cross-play, giocare con i tuoi amici è più semplice che mai, indipendentemente dalla piattaforma VR che stanno utilizzando.
Inoltre, le porte dell’inferno si sono spalancate ancora di più, invitandoti a PRENOTARE Hellsweeper VR ora su Steam VR, PS VR 2 e Meta Quest. I primi ad adottarlo verranno ricompensati con le esclusive maschere “Hound” e “Shadow”.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer