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Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, è disponibile un nuovo aggiornamento per Helldivers 2, a seguire tutte le migliorie e modifiche apportate.
Bilanciamento
- La quantità di bersagli pesantemente corazzati che appaiono nelle difficoltà più alte, soprattutto per i Terminidi, è stata un punto di discussione sia online che interno. L’intento è che i gruppi debbano portare qualche forma di capacità anti-carro, ma non al grado precedentemente necessario.
- A questo scopo abbiamo ridotto il tasso di spawn dei Charger e dei Bile Titans nelle difficoltà dal 7 in su. Inoltre, abbiamo ridotto il rischio di picchi di spawn di Charger e Bile Titans.
- Si noti che abbiamo modificato la distribuzione dei tipi di nemici, non riducendo la difficoltà. Ci si può aspettare che altri tipi di nemici appaiano in maggior numero.
- Siamo umiliati dalla capacità della comunità di trovare cose come il “leg meta” dei Charger nel nostro gioco, tuttavia, spendere le vostre armi anti-carro pesanti sulle gambe invece del punto debole ovvio sembra contrario alle aspettative.
- Non stiamo cambiando nulla riguardo alle gambe del Charger, stiamo però riducendo la salute della testa del Charger. Ora dovrebbe essere a un punto in cui un colpo ben piazzato da un lanciarazzi senza rinculo o da un EAT-17 uccide istantaneamente un charger.
- Insieme al cambiamento sfortunatamente non documentato dell’ultimo aggiornamento che ha aumentato la capacità di penetrazione dell’armatura dei colpi meno ben piazzati per gli EAT-17 e i colpi di lanciarazzi senza rinculo, i Charger dovrebbero essere ora più facili da gestire per gruppi ben equipaggiati.
Giocabilità
- Il modificatore di operazione “Contromisure Elettroniche”, che aveva la possibilità di darti uno stratagemma casuale invece di quello inserito, è stato rimosso per essere riprogettato e sarà reintrodotta in una futura iterazione. Abbiamo riscontrato che questo modificatore non era comunicato abbastanza chiaramente e nel complesso causava più frustrazione che eccitazione con il modo in cui era attualmente implementato. Questo cambiamento è stato apportato nella versione 1.000.100 ma è stato accidentalmente omesso dalla lista delle patch.
Correzioni
- Corretto testo mancante su diversi elementi HUD / UI.
- Corrispondenza fix di sottotitoli / VO mancanti nei video di notizie.
- Risolti vari crash che si verificavano durante il gioco e durante il dispiegamento in missioni.
Problemi Conosciuti
- Il gioco si blocca quando si tenta di utilizzare uno stim mentre si è all’interno di un Exosuit.
- Potrebbero apparire artefatti rosa nel cielo quando si scatenano grandi esplosioni.
- Il Dropship Automaton apparentemente scompare e scivola dopo essere stato abbattuto.
- I colpi dalle armi basate sull’arco potrebbero non essere conteggiati come uccisioni nelle statistiche post-missione.
- I giocatori non possono togliere dagli amici altri giocatori diventati amici tramite codice amico.
- Gli inviti degli amici cross-platform potrebbero non apparire nella scheda delle richieste di amicizia.
- I giocatori potrebbero non essere in grado di selezionare l’equipaggiamento o tornare alla nave quando si uniscono a una sessione di gioco multiplayer tramite la scheda di attività PS5.
- L’Exosuit può distruggersi con i razzi se spara mentre si gira.
- La visualizzazione della casella di chat testuale è oscurata dal letterboxing cinematografico durante l’estrazione.
- Alcune persone potrebbero non essere in grado di accettare le richieste di amicizia. Questo è principalmente un problema cross-platform.
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