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Come riportato sulla pagina Steam ufficiale, รจ disponibile un nuovo aggiornamento per Helldivers 2, il quale aggiunge delle novitร interessanti, a seguire il changelog.
Aggiornamenti Principali
- Pericoli Planetari Attivi: Numerosi pianeti ora presentano sfide ambientali aggiuntive che compariranno casualmente durante la tua missione, da tornado di fuoco a piogge di meteoriti e molto altro ancora.
Bilanciamento
Missioni di Eradicazione
- Le missioni di eradicazione ora richiedono piรน uccisioni e i nemici appaiono piรน frequentemente. Il tempo per completare la missione in precedenza era piรน breve del previsto e ora dovrebbe richiedere solitamente il doppio del tempo per essere completato.
Armi Primarie, Secondarie e di Supporto
- Breaker: Ridotta la capacitร del caricatore da 16 a 13, aumentato il rinculo da 30 a 55
- Railgun: Ridotta la penetrazione dell’armatura in Modalitร Sicura, ridotto il danno contro parti resistenti dei nemici
- Lanciafiamme: Aumentato il danno al secondo del 50%
- Cannone Laser: Aumentato il danno contro parti resistenti dei nemici, aumentata la penetrazione dell’armatura, migliorata l’ergonomia
- Punisher: Aumentata la capacitร totale di munizioni da 40 a 60, aumentata la forza di stordimento, aumentato il danno da 40 per proiettile a 45 per proiettile
- Breaker Spray & Pray: Aumentata la penetrazione dell’armatura, aumentato il rateo di fuoco da 300 a 330, aumentato il numero di pallini da 12 a 16 per colpo, ridotta la dimensione del caricatore da 32 a 26
Stratagemmi
- Zaino Scudo Energetico: Aumentato il ritardo prima del ricaricamento
- Bombardei Orbitali da 380mm e 120mm: Aumentata la durata del bombardamento, diminuita la dispersione
Correzioni
- Risolti i valori di valutazione dell’armatura che non riducevano il danno come previsto.
- Risolti alcuni Bug Hole (inclusi i Nidi di Stalker) che erano eccessivamente difficili da distruggere.
- Risolto il problema del toggle dell’anti-aliasing che non funzionava su PS5.
- Illuminazione bilanciata su tutti i pianeti per risolvere i casi in cui il gioco era troppo buio.
- Migliorata l’efficacia della torcia.
- Maggiore visibilitร durante il “temporale di sabbia” su Erata Prime.
- Aggiornati materiali e illuminazione del tutorial.
- Migliorate le situazioni in cui alcuni materiali potevano sembrare sfocati se l’impostazione grafica “Illuminazione” era impostata su “Bassa”.
- Risolti problemi di temporizzazione che potevano verificarsi nell’obiettivo primario “Estrarre E-710”.
- Cambiato il comportamento dell’interazione dei pulsanti per i pulsanti nei punti di interesse dei bunker. Gli Helldivers lasceranno ora il pulsante dopo averlo tenuto premuto per alcuni secondi.
- Risolti alcuni casi di asset di grandi dimensioni che fluttuavano se il terreno sotto di essi veniva fatto esplodere.
- Gli Helldivers in piedi accanto ai missili balistici intercontinentali durante il lancio si surriscaldano adeguatamente con una possibilitร di combustione non cosรฌ spontanea.
- Risolti i palle di neve non lanciabili dopo essere stati gettati a terra.
- Risolto il problema di poter utilizzare granate dopo essere annegati.
- La telecamera non รจ piรน bloccata sul cadavere del giocatore bloccando la modalitร spettatore.
- Gli Helldivers ora subiscono danni da fuoco, gas, ecc. generati da altri giocatori.
- L’armatura non si allunga piรน quando viene smembrata.
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