Il supporto post-lancio di Helldivers 2 continua a sorprendere i giocatori mentre gli sviluppatori si preparano a introdurre il nuovo Titolo di Guerra, suscitando grande curiosità su come la guerra contro Automaton e Terminidi si evolverà nei prossimi mesi.
Per coloro che non sono familiari con i Titoli di Guerra di Helldivers 2, si tratta dell’equivalente di un Battle Pass, ma con un’unica distinzione: non esistono ricompense gratuite e l’unico modo per accedere ai contenuti del pass è acquistarlo tramite Super Crediti, la valuta che si può ottenere anche solo giocando.
Il nuovo Titolo di Guerra, denominato “Patrioti Polari“, promette una serie di nuovi strumenti per contrastare le forze aliene e resistere alle gelide temperature di alcuni pianeti. Per quanto riguarda le armi, questo pass introduce il fucile d’assalto Batticarne AR-61, la mitraglietta Pestello SMG-72, il Purificatore PLAS-101, la pistola Verdetto P-113, le Granate Incendiarie G-13 e lo Shock Motivazionale, che permette di recuperare dalla lentezza causata dai colpi.
In termini di armature, verranno aggiunte il Guerriero d’inverno CW-36, il Kodiak CW-22 e l’Esploratore artico CW-4, ciascuna con abilità speciali che si adattano alle diverse esigenze dei soldati della Super Terra. Oltre alle armi e alle armature, non mancano emote e mantelli da sfoggiare durante le battaglie, per personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco.
Il nuovo Titolo di Guerra “Patrioti Polari” sarà disponibile a partire dal prossimo 9 maggio 2024 tramite un aggiornamento. I giocatori possono aspettarsi di immergersi in nuove sfide e di sfruttare al meglio le nuove risorse per difendere la Super Terra e respingere gli invasori alieni.
Con l’aggiunta di queste nuove armi, armature e altri contenuti, Helldivers 2 continua a dimostrare il suo impegno nel fornire un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente per i suoi fan.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer