Durante il BlizzCon 2019, Blizzard ha annunciato delle novità interessanti per il gioco di carte Hearthstone, a seguire vi riporto trailer e dettagli.
Novità in vista per Hearthstone
Inizio con l’espansione La Discesa dei Draghi, la quale porterà in gioco:
- 135 nuove carte
- 5 carte Eroe di Galakrond
- Una pletora di draghi leggendari
Il malefico piano della Legione del M.A.L.E è svelato. Resuscitando Galakrond l’intento è quello di distruggere Azeroth. Gli eroi dovranno fronteggiare il drago primordiale, creature mistiche ed alate, navi volanti ed ogni altro pericolo. Lo scontro tra le forze del bene e quelle del male sta per avere inizio.
La seconda novità è la modalità Battlegrounds, la quale introduce un’esperienza multiplayer a 8 giocatori. Il debutto di quest’ultima novità è prevista per il 5 Novembre in Accesso Anticipato per coloro che decideranno di prenotare l’espansione.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer