Headup Games annuncia con un Trailer “Everreach: Project Eden”, action-RPG fantascientifico in terza persona con meccaniche di gioco simili a quelle di Mass Effect.
Il lancio del gioco è previsto per la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One e proporrà non solo fasi esplorative ma anche combattimenti con armi da fuoco. I giocatori potranno spostarsi per gli scenari a bordo dell’hoverbike ed avranno la possibilità di sbloccare nuove abilità per la protagonista.
Nel gioco vestirete i panni di Nora Harwood, membro della Everreach’s Security Division, la cui missione è quella di salvaguardare il processo di colonizzazione del pianeta Eden. A seguire il primo sguardo al gioco:

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer