Digital hanno annunciato oggi che la terza stagione, ‘Battle of the Dancers’, sarà lanciata il 4 aprile per il battle royale musicale Headbangers Rhythm Royale su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows Store. Battle of the Dancers include una nuova modalità di gioco che sfida i giocatori a mettere in mostra il loro miglior talento in una battaglia ritmica uno contro uno e include una selezione di nuove coreografie e tracce.
La nuova modalità metterà alla prova l’abilità dei giocatori nel rimanere sul ritmo, utilizzando vari power-up per concedere loro il vantaggio sul loro nemico piumato mentre le canzoni diventano progressivamente più impegnative, fino a quando, infine, un piccione fallisce e il sopravvissuto regna vittorioso.
Headbangers Rhythm Royale invita i giocatori a battere, sbattere e rimestare il loro modo di vincere in una serie di mini giochi musicali frenetici contro fino a 29 altri piccioni controllati dai giocatori, lottando per diventare Master Headbanger. Con il multiplayer cross-platform, nessun piccione è troppo vicino (o troppo lontano) per unirsi al medley di mini giochi, con la memoria, il ritmo, i riflessi, il tempo di reazione e (ovviamente) la capacità di rimestare dei giocatori messa alla prova attraverso 23 sfide uniche.
- Arruffa le piume: Memoria, ritmo, riflessi e tempi di reazione saranno messi alla prova attraverso 23 mini giochi, ognuno con la propria unica svolta musicale.
- Prepara: Con centinaia di oggetti unici tra cui scegliere, tra outfit completi, cappelli, occhiali, voci e scherni, i giocatori possono conquistare il primo posto e gonfiare le piume con il loro piccione personalizzato.
- Picchia e guadagna briciole: Sfide e personalizzazioni sbloccabili ti aspettano nel pass battaglia di gioco, con i giocatori in grado di spendere le loro briciole guadagnate duramente per aiutarli a essere il piccione più stiloso del branco.
- Supporto cross-branco: Gioca con fino a 29 altri piccioni con il cross-play abilitato, amici e nemici possono combattere nel caos musicale indipendentemente dalla piattaforma di gioco scelta.
- Musica con tapping delle unghie: Con colonne sonore uniche per ogni mini gioco, schermata di caricamento e menu accessori per piccioni, la festa non finisce mai con le colonne sonore su misura scritte e create dal team di Glee-Cheese
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer