Rovio e Vodafone annunciano l’arrivo in Italia di Hatch, una nuova piattaforma di Cloud Gaming. Gli utenti Vodafone potranno accedere alla piattaforma gratuitamente per tre mesi, dopo di che sarà necessario pagare una sottoscrizione di 6,99 euro al mese.
Naturalmente si tratta di una piattaforma pensata per il 5G, per tanto sarà accessibile per ora solo nelle città dove è presente la suddetta rete. Hatch proporrà oltre 100 titoli privi di pubblicità, consentirà il gioco via TV e includerà titoli esclusivi nella versione a pagamento.
Chi non vuole abbonarsi potrà sempre giocare GRATIS a 20 giochi selezionati. La piattaforma sarà inizialmente disponibile solo su Android, successivamente arriverà anche su iOS.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer