Niantic in quest’ultimo periodo si trova ad affrontare un gran bel problema, legato al numero di disinstallazioni o giocatori inattivi per Harry Potter Wizards Unite, il quale nonostante si sia fatto attendere più del dovuto, non è riuscito a conquistare il pubblico al punto da prendere il posto di Pokèmon Go o affiancarlo.
Coloro che giocano a Pokèmon Go fin dal lancio o quasi, non hanno esitato a provare l’ultima fatica di Niantic, disinstallando il gioco poco tempo dopo. Dopotutto quando si esce fuori casa non è possibile dedicarsi a due giochi simultaneamente, per tanto c’è chi continua a preferire Pokèmon Go.
Con l’arrivo dei nuovi contenuti ed eventi per il terzo anniversario di Pokèmon Go, Harry Potter Wizards Unite ha perso ancora più utenza e interesse. Nonostante il buon numero di download, il gioco non riesce a decollare come dovrebbe.
Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provarlo? Quale dei due preferite?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer