Niantic Labs (nota per Pokèmon Go), è lieta di annunciare la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite per Android e iOS, il nuovo gioco in realtà aumentata incentrato sull’universo di Harry Potter, realizzato con la collaborazione di Warner Bros.
Creato dagli sviluppatori di Pokémon GO, Harry Potter: Wizards Unite è il gioco di realtà aumentata (AR) ispirato al Wizarding World che pone la magia nelle mani dei giocatori di tutto il mondo.
Harry Potter: Wizards Unite è sviluppato e pubblicato in collaborazione da Niantic, Inc. e WB Games San Francisco come parte di Portkey Games, un marchio dedicato alla creazione di nuovi videogiochi e giochi per dispositivi mobili che ricreano il Wizarding World, traggono ispirazione dalle storie originali d J.K. Rowling e pongono il giocatore al centro della propria avventura.
Il lancio del gioco è previsto per il 21 Giugno 2019 ed è già possibile prenotarsi sui rispettivi store per ricevere la notifica una volta disponibile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer