Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Harry Potter Quidditch Champions si mostra nel primo Trailer

Warner Bros. Games ha annunciato oggi Harry Potter: Quidditch Champions, presentando il leggendario sport magico introdotto dai libri e dai film di Harry Potter. Fan e giocatori potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch tramite partite in solitaria, partite online cooperative con amici o in giochi competitivi online giocatore contro giocatore.

Sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Quidditch Champions Standard Edition sarà rilasciato in tutto il mondo il 3 settembre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, sistema Nintendo Switch e PC (Steam e Epic Games Store). Inoltre, Harry Potter: Quidditch Champions* sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri di PlayStation Plus dal 3 settembre al 30 settembre 2024.

Caratterizzato da luoghi iconici del mondo magico, personaggi e riferimenti che i fan adoreranno, Harry Potter: Quidditch Champions mette in evidenza l’emozione di volare attraverso arene leggendarie come Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore in una varietà di modalità. Dai combattimenti nel cortile della Tana dei Weasley agli scontri ad alta tensione alla Coppa del Mondo di Quidditch, i giocatori voleranno in arene leggendarie giocando come – o contro – personaggi iconici come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e molti altri personaggi fondamentali. E come regalo speciale, i giocatori che possiedono Hogwarts Legacy riceveranno il Bonus Legacy Pack** quando scaricheranno Harry Potter: Quidditch Champions e si connetteranno al loro account WB Games.

Harry Potter: Quidditch Champions offre ai fan la possibilità di esplorare ulteriormente il mondo di Harry Potter con l’emozione di giocare a questo amato sport fantastico,” ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. “Il team ha lavorato per catturare lo spirito del Quidditch, includendo personaggi iconici e aree mai viste prima del mondo magico.”

“Il team è entusiasta di svelare Harry Potter: Quidditch Champions e di mostrare la nostra interpretazione di questo sport magico,” ha affermato Paul Ohanian, Amministratore Delegato di Unbroken Studios. “Abbiamo lavorato duramente per creare un gioco di Quidditch da giocare in solitaria o con amici, che sia una rappresentazione autentica dello sport preferito dai fan.”

Condividilo