Recentemente 343 Industries ha deciso di rimandare la BETA di Halo Reach per Xbox One. Quest’oggi il team di sviluppo fornisce la motivazione del rinvio che vi riporto di seguito.
Halo Reach rinviato su Xbox One: Ecco il perchè!
Creare un gioco non Γ¨ semplice, sopratutto se si ha a che fare con 11 motori grafici e 7 differenti titoli unici in un solo gioco. Uno degli obiettivi che ci siamo prefissati per la versione Xbox One di Halo Reach, fu quello di portare l’Unreal Engine 4 nella personalizzazione del personaggio.
La suddetta impresa non Γ¨ da sottovalutare, dato che Master Chief Collection sfrutta la memoria della Xbox One standard. Utilizzare l‘Unreal Engine 4 pere la personalizzazione e progresso del personaggio, richiede memoria aggiuntiva.
Non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer