343 Industries è lieta di annunciare il lancio della Stagione 2 di Halo Infinite, la quale arriva con una serie di nuovi e interessanti contenuti. Prima di tutto vengono aggiunte le mappe Catalyst e Breaker, la prima ambientata in un edificio abbandonato, la seconda invece in una zona desertica.
La Stagione 2 introduce la modalità Last Spartan Standing, una sorta di Battle Royale dove 12 giocatori vengono catapultati in una mappa con equipaggiamento predefinito e 5 respawn a disposizione, la mappa si riduce col tempo, l’obiettivo è sopravvivere, restando l’ultimo Spartan in vita.
Tornano le modalità King of the Hill e Land Grab, e vengono aggiunti personaggi come il Comandante Agryna, Spartan Dinh e Spartan Eklund oltre molte ricompense da sbloccare. Concludo informandovi che dal 24 Maggio si terrà il nuovo evento Fracture: Entrenched con tanto di Battle Pass dedicato.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer