Inizialmente previsto per la fine del 2020 e successivamente rimandato al 2021, Microsoft o 343 Industries non anno ancora annunciato data di uscita di Halo Infinite, nonostante ci avviciniamo all’autunno, a svelarla però potrebbe essere stato uno spot pubblicitario per celebrare i 20 anni dalla nascita del franchise.
Stando a quanto riportato nel profilo Twitter di Xbox Messico, Halo Infinite uscirà a Novembre 2021, con la Preview giocabile da oggi, se siete stati selezionati. Il messaggio recita quanto segue:
Perchè aspettare Novembre se possiamo far partire le celebrazioni adesso? Xbox e Krispy Kreme celebrano di 20 anni di Master Chief con una ciambella in edizione speciale Halo Infinite, disponibile dal 30 Settembre.
annuncia infine che le ciambelle in edizione limitata per i 20 anni di Xbox, saranno disponibili dal 2 al 22 agosto al costo di circa 2,50€. Acquistando la confezione da 12 riceverete un codice per l’estrazione di una Xbox Series S.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer