La Stagione 3 di Halo Infinite è alle porte, a partire dal 7 Febbraio 2023 saranno disponibili nuovi contenuti che vi riporto a seguire. Si parte con le mappe Oasis, Cliffhanger e Chase. La prima è ideata per battaglie a squadre, caratterizzata da spazi aperti e che consentono lo spostamento a bordo dei veicoli. Ambientata in un deserto con una grande nave dei Precursori ben visible, ispirata alla mappa Exile di Halo 4.
La seconda invece è montuosa, con spazi disposti ad alta quota tra le montagne rocciose, al suo interno è presente una stazione ONI. La mappa è progettata per favorire gli scontri in Arena, con modalità incentrate sul controllo delle zone. L’ultima invece è caratterizzata da grandi architetture, costruita in modo tale da favorire combattimenti misti. Per quanto riguarda le modalità invece trova posto Escalation Slayer, dove i giocatori dovranno progredire con armi ed equipaggiamenti tramite le uccisioni.
Ogni eliminazione permetterà di avanzare con la propria dotazione, fino ad ottenere la Oddball. Tra le altre novità segnalo la mappa Art’s Room con la Forgia, l’arma M392 Bandit e l’oggetto difensivo Shroud Screen oltre un Pass Battaglia con nuovi contenuti da sbloccare.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer