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Halo Infinite si aggiorna con delle migliorie di metà Stagione 1

Come riportato sul sito ufficiale e nel post pubblicato su Twitter, visibile a fine articolo, 343 Industries ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Halo Infinite, il quale risolve diverse problematiche che affliggevano il titolo.

Globale

  • Le animazioni in prima persona, inclusi ricaricare e arrampicarsi, ora appaiono più fluide a tutti i framerate.
  • I seguenti effetti sonori sono più forti nel mix audio sia per il multiplayer che per la campagna:
  • I nemici lanciano granate
  • La supercombinazione di Needler
  • Giocatore Devastatore che completa la sua carica
  • Diversi miglioramenti a Quick Resume sulle console Xbox Series X|S, inclusa una maggiore affidabilità della riconnessione al multiplayer di Halo Infinite e ai servizi di personalizzazione. I giocatori che hanno acquistato la campagna di Halo Infinite digitalmente dovrebbero anche vedere meno richieste per l’acquisto della campagna dopo aver utilizzato Quick Resume.
  • I giocatori che non hanno ricevuto un obiettivo dopo aver completato i suoi requisiti dovrebbero vederlo sbloccato dopo l’aggiornamento e l’avvio di Halo Infinite.
  • Miglioramenti all’output Dolby Vision High Dynamic Range (HDR) sulle console Xbox Series X|S.
  • Miglioramenti della precisione del colore durante la riproduzione su un PC con una GPU AMD e monitor compatibili con FreeSync. Se vuoi giocare con HDR abilitato, assicurati che sia abilitato HDR in Windows e il software/impostazioni AMD Radeon.
  • Miglioramenti della stabilità per le console Xbox One.
  • L’avvio di Halo Infinite con un driver grafico per PC obsoleto ora indirizzerà i giocatori a scaricare i driver consigliati da Halo Support.
  • I PC con hardware Intel Integrated Graphics potrebbero presentare meno danneggiamenti grafici.
  • La grafica integrata Intel è al di sotto delle specifiche minime di sistema di Halo Infinite. Il gioco su questo hardware potrebbe essere funzionale ma probabilmente non è performante.

Multigiocatore

  • Rilevamento dei cheat migliorato e altri miglioramenti anti-cheat.
  • Gli effetti sonori per i danni subiti, i passi dei nemici e gli spari ora sono più forti nel mix audio del multiplayer.
  • La portata del sensore di combattimento è aumentata da 18 metri a 24 metri in Big Team Battle (BTB).
  • Aggiunta una nuova telemetria per aiutare i nostri sviluppatori a raccogliere maggiori informazioni sui problemi di registrazione delle riprese.
  • Dopo aver ricevuto un divieto di matchmaking, i giocatori possono selezionare il pulsante Riproduci in qualsiasi playlist di matchmaking per vedere quando terminerà il divieto. Questo tempo di scadenza sarà nel formato MM/GG/AA e ora PT.
  • Per ulteriori informazioni sui divieti di Halo Infinite e su come presentare un ricorso per il divieto, vedere Come presentare ricorso contro un divieto.
  • Il rivestimento dell’armatura Optimal Polish Initiated è ora disponibile per tutti i giocatori che hanno inviato un codice valido su Halo Waypoint. Maggiori informazioni su questa offerta promozionale sono disponibili sul blog di OPI.
  • I giocatori in piedi su veicoli distrutti non sperimenteranno più balbuzie o desincronizzazione.
  • Le playlist di matchmaking ora riflettono i tempi di attesa stimati accurati.
  • Il Post-Game Carnage Report (PGCR) ora rifletterà la squadra vincitrice corretta dopo le partite online.

Campagna

  • Miglioramenti al sistema di salvataggio di Campaign per prevenire la perdita di dati.
  • Gli oggetti interattivi, come i registri audio non raccolti e le casse di munizioni, ora hanno gli effetti sonori e visivi previsti dopo aver completato la missione finale della campagna.
  • La descrizione di Forerunner Artifacts ora appare correttamente quando si gioca in una lingua diversa dall’inglese.
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