Filed under: Notizie
Come riportato sul sito ufficiale e nel post pubblicato su Twitter, visibile a fine articolo, 343 Industries ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Halo Infinite, il quale risolve diverse problematiche che affliggevano il titolo.
Globale
- Le animazioni in prima persona, inclusi ricaricare e arrampicarsi, ora appaiono più fluide a tutti i framerate.
- I seguenti effetti sonori sono più forti nel mix audio sia per il multiplayer che per la campagna:
- I nemici lanciano granate
- La supercombinazione di Needler
- Giocatore Devastatore che completa la sua carica
- Diversi miglioramenti a Quick Resume sulle console Xbox Series X|S, inclusa una maggiore affidabilità della riconnessione al multiplayer di Halo Infinite e ai servizi di personalizzazione. I giocatori che hanno acquistato la campagna di Halo Infinite digitalmente dovrebbero anche vedere meno richieste per l’acquisto della campagna dopo aver utilizzato Quick Resume.
- I giocatori che non hanno ricevuto un obiettivo dopo aver completato i suoi requisiti dovrebbero vederlo sbloccato dopo l’aggiornamento e l’avvio di Halo Infinite.
- Miglioramenti all’output Dolby Vision High Dynamic Range (HDR) sulle console Xbox Series X|S.
- Miglioramenti della precisione del colore durante la riproduzione su un PC con una GPU AMD e monitor compatibili con FreeSync. Se vuoi giocare con HDR abilitato, assicurati che sia abilitato HDR in Windows e il software/impostazioni AMD Radeon.
- Miglioramenti della stabilità per le console Xbox One.
- L’avvio di Halo Infinite con un driver grafico per PC obsoleto ora indirizzerà i giocatori a scaricare i driver consigliati da Halo Support.
- I PC con hardware Intel Integrated Graphics potrebbero presentare meno danneggiamenti grafici.
- La grafica integrata Intel è al di sotto delle specifiche minime di sistema di Halo Infinite. Il gioco su questo hardware potrebbe essere funzionale ma probabilmente non è performante.
Multigiocatore
- Rilevamento dei cheat migliorato e altri miglioramenti anti-cheat.
- Gli effetti sonori per i danni subiti, i passi dei nemici e gli spari ora sono più forti nel mix audio del multiplayer.
- La portata del sensore di combattimento è aumentata da 18 metri a 24 metri in Big Team Battle (BTB).
- Aggiunta una nuova telemetria per aiutare i nostri sviluppatori a raccogliere maggiori informazioni sui problemi di registrazione delle riprese.
- Dopo aver ricevuto un divieto di matchmaking, i giocatori possono selezionare il pulsante Riproduci in qualsiasi playlist di matchmaking per vedere quando terminerà il divieto. Questo tempo di scadenza sarà nel formato MM/GG/AA e ora PT.
- Per ulteriori informazioni sui divieti di Halo Infinite e su come presentare un ricorso per il divieto, vedere Come presentare ricorso contro un divieto.
- Il rivestimento dell’armatura Optimal Polish Initiated è ora disponibile per tutti i giocatori che hanno inviato un codice valido su Halo Waypoint. Maggiori informazioni su questa offerta promozionale sono disponibili sul blog di OPI.
- I giocatori in piedi su veicoli distrutti non sperimenteranno più balbuzie o desincronizzazione.
- Le playlist di matchmaking ora riflettono i tempi di attesa stimati accurati.
- Il Post-Game Carnage Report (PGCR) ora rifletterà la squadra vincitrice corretta dopo le partite online.
Campagna
- Miglioramenti al sistema di salvataggio di Campaign per prevenire la perdita di dati.
- Gli oggetti interattivi, come i registri audio non raccolti e le casse di munizioni, ora hanno gli effetti sonori e visivi previsti dopo aver completato la missione finale della campagna.
- La descrizione di Forerunner Artifacts ora appare correttamente quando si gioca in una lingua diversa dall’inglese.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer
Tagged with: Halo Infinite