343 Industries ha annunciato i contenuti in arrivo per Halo Infinite, con due brutte notizie. La prima riguarda il rinvio della Stagione 3, la quale passa da Novembre 2022 a Marzo 2023, la seconda invece è la cancellazione della co-op locale, in compenso però arriveranno la co-op online e la Forgia.
Con il Winter Update, disponibile dall’8 Novembre sarà possibile provare la Forgia in BETA, vale a dire l’editor di livelli, oltre due nuove mappe multiplayer chiamate Detachment e Argyle. La Stagione 3 Echoes Within introdurrà un nuovo Pass Battaglia con ricompense gratis, replay delle missioni e la co-operativa online.
La Stagione 3 si concluderà il 27 Giugno e aggiungerà anche nuove mappe, modalità, un’arma e un nuovo pezzo di equipaggiamento.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer