343 Industries annuncia ufficialmente la Stagione 2 di Halo Infinite, il cui nome sarà Lone Wolves e prenderà inizio il 3 Maggio 2022.
La Stagione aggiungerà nuove mappe, modalità, ricompense ed altro ancora. Una delle novità risiederà nella presenza di un mix di filmati ed eventi a tema basati sulla storia ed oggetti Battle Pass sui lupi solitari.
Come è stato per il Samurai i giocatori potranno sbloccare nuove Skin ed oggetti di personalizzazione esclusivi mediante un nuovo evento, tra le mappe che verranno aggiunte troveremo Catalyst per l’Arena e Breaker per Big Team Battle, per le modalità invece Eliminazione tutti contro tutti chiamata Last Spartan Standing e Re della Collina.
Purtroppo la campagna co-op contrariamente a quanto detto in precedenza non arriverà per tempo, i giocatori dovranno pazientare più del previsto. Infine per la Forgia lo sviluppo procede regolarmente ed arriverà salvo imprevisti con la Stagione 3. Concludo informandovi che la Stagione 1 accoglierà la prossima settimana l’evento Tactical Ops.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer