La Stagione 4 di Halo Infinite è imminente, e 343 Industries ha finalmente svelato il funzionamento del Career Rank, un nuovo sistema di progressione multiplayer che rappresenterà la ‘carriera militare’ di ogni Spartan.
Con l’avvio della Stagione 4 Infection, gli appassionati del franchise di sparatutto di Microsoft saranno testimoni di un importante cambiamento nella progressione di Halo Infinite: il nuovo Career Rank, un sistema introdotto in esclusiva per Xbox. Questo sistema consentirà ai giocatori di tenere traccia dei loro progressi complessivi nelle attività multiplayer, indipendentemente dal loro coinvolgimento nelle sfide stagionali.
Il Career Rank sostituirà il precedente modello che teneva conto solo dei progressi stagionali, assegnando ai giocatori livelli incrementali dal Bronzo all’Onice. Invece, il nuovo sistema si ispirerà ai ranking di Halo Reach e si estenderà a tutta l’esperienza multiplayer di Halo Infinite, senza azzeramenti alla fine delle stagioni.
I gradi militari del Career Rank entreranno in vigore dal 20 giugno, con l’inizio della Stagione 4. Verranno introdotti i nuovi livelli Bronzo, Argento, Oro, Platino, Diamante e Onice, ognuno dei quali sarà suddiviso in vari ranghi che vanno dal Cadetto al Generale. Un’infografica pubblicata da 343 Industries offre una panoramica dettagliata dei singoli gradi, ranghi e livelli che rappresenteranno la ‘carriera militare’ dei giocatori di Halo Infinite dalla seconda metà del mese.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer