Dopo aver definito Halo Infinite un Reboot Spirituale, 343 Industries torna a parlare del gioco, soffermandosi sulla libertà d’azione.
In un post pubblicato su Halo Waypoint si legge:
La campagna del gioco vi porterà ad immergervi in un nuovo racconto, con la possibilità di giocare sia in singolo che in co-operativa con gli amici. Abbiamo lavorato per offrire un’esperienza che sia in grado di fornire ai giocatori differenti opzioni su come affrontare le situazioni.
Il bello di essere un gioco sandbox è che non vi è un modo giusto per fare le cose, sfruttare una funzionalità o utilizzare un aprticolare oggetto. Non vediamo l’ora di scoprire come i giocatori decideranno di proseguire. Halo Infinite offrirà un gioco più libero rispetto i precedenti capitoli, con numerose attività da portare a termine.
Vi ricordo o informo che Halo Infinite uscirà in Autunno per PC, Xbox One e Xbox Series, disponibile fin dal lancio nel Game Pass.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer