Vi starete sicuramente chiedendo chi è Jega Rdomnai? Come riportato sulle pagine di kotaku è il nemico più disturbante presente in Halo Infinite, con cui avrete a che fare.
Jega è un nemico che non ti aspetti di avere di fronte quando pensi agli Arbiter. La domanda che ci siamo posti è stata “quale è l’elemento più disturbante di un Arbiter?” Una delle cose che abbiamo cercato di fare durante lo sviluppo di Jega è stato renderlo un personaggio quanto più inquietante e disturbante possibile. Quando lo osserverete vi accorgerete che guarda tutto ciò che lo circonda come fosse una preda, la sua personalità lo porta a prendersi gioco di Chief. E’ un soldato d’èlite e parte della fazione dei Banished, l’obiettivo è annientare Master Chief, la sua brama di battaglia e vendetta va oltre l’orgoglio per la sua cultura.
Vi ricordo che Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre su PC, Xbox Series e Xbox One, incluso nel Game Pass fin dal giorno di lancio, con il multiplayer free to play.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer