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Halo Infinite: Nuove e interessanti informazioni sul mondo di gioco

Durante lo scorso Xbox Games Showcase, Microsoft ha colto l’occasione per mostrare il primo gameplay di Halo Infinite, gameplay che è stato fonte di dibattito tra i giocatori, a causa della dubbiosa qualità grafica, senza contare la presenza di un nemico che ha dato vita a dei meme, ma questa è un’altra storia.

Quest’oggi 343 Industries torna a parlare del gioco, condividendo nuove e interessanti informazioni su come è strutturato, vi riporto il tutto a seguire.

Nuovi dettagli per Halo Infinite

  • La struttura di gioco sarà simile a un open world, i giocatori potranno esplorare liberamente ma gradualmente l’anello
  • La Demo vista durante l’evento mostrava un mondo di gioco aperto ma accessibile dopo diverse ore
  • La mappa sarà accessibile in qualsiasi momento, sia per orientarsi che individuare nuove missioni da selezionare con dei punti di riferimento, facilitando il loro raggiungimento
  • Una delle missioni richiederà di disattivare delle batterie contraeree per permettere al Pellican di sorvolare l’area
  • Una missione riporterà l’icona di un mirino e si chiamerà Okro Vagaduun, chiederà al giocatore di uccidere un Brute nemico
  • Presenti missioni di recupero dei marine dai rottami
  • Tra le aree esplorabili vi sono la Torre, il Conservatorio e la Spirale Verde
  • Presente il ciclo giorno/notte, il quale offrirà ai giocatori libertà di decidere quando svolgere una missione, nel caso si opti per la notte sarà facile imbattersi in Grunt addormentati
  • Presente un sistema di potenziamento per Master Chief, il quale rende Halo Infinite una sorta di RPG
  • I flood potrebbero tornare, in quanto nella Demo si intravede in lontananza il Palazzo del Dolore, struttura dove i Precursori conducevano esperimenti su cavie umane

Vi ricordo che Halo Infinite uscirà per fine anno in concomitanza del lancio della Xbox Series X, ma sarà disponibile anche su PC e Xbox One via Game Pass.

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