Solitamente in un qualsiasi gioco che dispone di un Battle Pass per proseguire nello stesso e sbloccare ricompense bisogna accumulare esperienza, data sia dal completamento delle sfide giornaliere e settimanali che per aver portato a termine o vinto una partita, effettuate uccisioni e quanto altro.
In Halo Infinite non saranno presenti punti esperienza, per avanzare nel Pass Battaglia bisognerà completare solo le Sfide, dunque non è prevista alcuna ricompensa in partita che aiuti a livellare velocemente. Il Community Manager John Junyszek come riportato su thegamer ha affermato in un recente intervento:
Giocando e vincendo le partite completerete le sfide dedicate e potrete livellare nel Battle Pass, anche se non ci sono XP sarà comunque possibile progredire attraverso le sfide. La Beta Tecnica aveva un problema che portava i giocatori a esaurire le sfide a disposizione, sebbene non siano infinite le sfide quotidiane saranno così tante che risulterà estremamente difficile finirle tutte.
Vi ricordo che Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre su PC Windows 10, Xbox Series e Xbox One, giocabile fin dal giorno di lancio nel Game Pass. Il multiplayer verrà distribuito come free to play.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer