Nel corso di una intervista concessa a IGN, 343 Industries ha parlato del multiplayer online di Halo Infinite, soffermandosi sui contenuti.
Il nostro intento è quello di proporre solo contenuti freschi, che naturalmente riecheggino il passato ma senza presentare lo stesso layout o solo qualche differenza, Halo Infinite è un gioco diverso e con altre necessità. Siamo consapevoli che ci sono mappe che sono uscite in quasi ogni edizione di Halo, stiamo attenti a dare il nostro tocco personale, lo facciamo comunque sembrare un viaggio nostalgico. Abbiamo provato a realizzare dei porting di vecchie mappe ma non funzionavano in questo contesto.
Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre 2021 su PC, Xbox Series e Xbox One, disponibile fin dal lancio nel Game Pass e come free to play per il multiplayer.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer