In occasione dei 20 anni di Xbox, Microsoft ha reso disponibile già da oggi il multiplayer Free to Play BETA di Halo Infinite su PC, Xbox One e Xbox Series.
La versione BETA include un pacchetto di mappe online, modalità e funzionalità della Stagione 1 di Halo Infinite (durerà fino a Maggio 2022) con tanto di Pass Battaglia per sbloccare delle ricompense, tutti i progressi ottenuti verranno trasferiti nella versione finale non appena uscirà il gioco completo fissato per l’8 Dicembre 2021.
- Scarica Halo Infinite BETA Multiplayer Free to Play Xbox
- Scarica Halo Infinite BETA Multiplayer Free to Play Steam
Essendo un free to play non è necessario l’abbonamento Game Pass, il quale invece permetterà di giocare anche la campagna quando uscirà. Avete già saputo dei 76 nuovi giochi retrocompatibili?
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer